Aiutare casse Salernitana? Gagliano: “Scriviamo nome Costa d’Amalfi su maglie Granata”

Stampa
In seguito all’invito dei giorni scorsi del Generale Ugo Marchetti, Amministratore unico della Salernitana 1919, di recente promossa in Serie A, è intervenuto Salvatore Gagliano, già Consigliere Federale e Presidente della F.I.G.C. Campania il quale ha lanciato un appello agli Operatori Turistici della Costiera Amalfitana dichiarando:

“Penso che la Salernitana rappresenti un bene prezioso non solo per la Città di Salerno, ma anche per l’intera Provincia, con un concreto beneficio per il ritorno della società Granata nella massima Serie. Per cui noi tutti, compatibilmente con le proprie possibilità, dovremmo promuovere iniziative concrete con l’intento di dimostrare il nostro legame con la squadra della nostra splendida Provincia”.

Nella qualità di operatore turistico della Costiera Amalfitana, Salvatore Gagliano lancia un appello indistintamente a tutti gli altri operatori della Costiera:

“Impegniamoci affinché il nome Costa D’Amalfi possa apparire sulle varie maglie della Salernitana 1919, presentate nella giornata di ieri. Ritengo difatti, dopo questo periodo nebuloso del COVID, che indiscutibilmente ha arrecato non pochi danni all’economia dell’intera Costiera Amalfitana, che questa iniziativa potrebbe apparire sia come un’ottima occasione per essere vicini al nuovo assetto societario, che da qui a poco presumibilmente si insedierà, sia per rilanciare ancora di più nel mondo intero, l’immagine ed il buon nome della Costa D’Amalfi.

Ricordo a tutti che le gare del massimo campionato Italiano sono seguite in tutto il mondo, per cui il ritorno d’immagine di certo potrebbe risultare un bel vantaggio, facendo ritornare la divina Costa alle frequentazioni di sempre. Nel caso il tutto dovesse riscontrare il consenso dei vari primi cittadini della Costiera, da Positano a Vietri sul mare, si potrebbero coinvolgere nell’iniziativa gli Albergatori, i Ristoratori, Bar e note Pasticcerie, Case Vacanze, B & B ed altri in generale.

Con l’aiuto di tutti potrebbe essere lanciato un bel progetto, in tempi relativamente brevi, con l’auspicio di poter rilanciare definitivamente, ai livelli che merita, il buon nome della Nostra meravigliosa Costa, sia nell’intero nostro Paese, che in Europa e nel mondo intero. Colleghi operatori crediamoci! Con un piccolo sacrificio di noi tutti potrebbe essere raggiunto un grande risultato!”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente una iniziativa seria e concreta
    Prima di ogni partita o tra il primo e secondo tempo un spot della costiera sarebbe un qualcosa che vedrebbero in tutto il mondo
    E vero la divina costiera non ha bisogno di pubblicità in quanto si pubblicizza da sola ma si sa la pubblicità e l’anima del commercio
    Bravo Gagliano

  • Io non sono d’accordo, poiché la società attuale e brava a sperperare soldi.Gagkiano parli proprio tu che sei più torchio di lo torchio.?

  • Gagliano parla bene ma un main sponsor in serie A costa almeno 2 milioni. Pensate che a parte 3/4 alberghi a Positano, quell’arcipelago di peracottari che sta tra Vietri e Amalfi hanno questa capacità economica??

  • La Salernitanana è di SALERNO,e non un oggetto accostabile a quello che è diventata una
    volgarità turistica.

  • Quindi si vuole isolare il Cilento per poi saccheggiarlo,speculando nel paradiso selvaggio cilentano.Ma il nostro Cilento è abbastanza autonomo e ha tutte le energie per fare una seccessione da Salerno e decidere di fare una provincia autonoma del Cilento con capoluogo Vallo Della Lucania

  • Ue’ Anto’ na volta tanto che viene fatta una iniziativa bella, simpatica e valida x le casse della Salernitana tu parli ancora di Lotito! Ma dove vivi:sei sulla luna???
    Forza Gagliano rilancia e vai fino in fondo a questa bellissima iniziativa.

  • Però poi devi apparare gli Agropolesi…
    Vabbè, magari loro rimangono ancora con la Provincia di Salerno.

  • Non sentiremo la tua/vostra mancanza, stai tranquillo “Berlusconi”.

  • Ottima l’iniziativa che dimostra attaccamento al nostro territorio e intelligenza di proposte. Purtroppo non tutti comprendono ma bisogna perseverare. Per la costiera cilentana credo che nessuno impedisca una iniziativa similare in quanto anche gli imprenditori cilentani possono sponsorizzare la squadra ed essere, anch’essi presenti e rappresentati nel campionato di serie A. Spero che le bellezze uniche e inestimabili del territorio salernitano come Cilento e costa d’Amalfi possano essere valorizzate dando seguito all’intelligente iniziativa di Gagliano.

  • Non alimentiamo inutili polemiche.Sarebbe un bel progetto riunire in una unica idea/sponsor tutte le bellezza della provincia di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.