Kastanos-Salernitana è fatta: dalla Juve arriva il talentuoso centrocampista

Stampa

La Salernitana piazza un altro colpo di mercato ufficializzando sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto del talentuoso centrocampista classe ’98 Grigoris Kastano.

L’operazione, iniziata sotto traccia, è sempre andata avanti e in serata è arrivata la fatidica fumata bianca: il calciatore, che ha fatto molto bene a Frosinone e può giocare in più ruoli, domani potrebbe essere già in città e certamente assisterà alla sfida di coppa Italia in programma lunedì sera allo stadio Arechi contro la Reggina.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo rinforzo…..la scorsa stagione ha fatto molto bene…..con lui, obi, capezzi e lassana si sta delineando un buon centrocampo.

  • Considerando che per il gioco della Salernitana molti gol dovranno arrivare dal centrocampo, direi che è un buon prestito. Per quanto riguarda gli altri direi che Sabiri potrebbe fare al caso della Salernitana. Viola guadagna troppo per il nostro budget e Viviani mai visto e non esprimo giudizi. La squadra che si sta costruendo non mi sembra malvagia, si dovrà lottare e tanto ma sono convinto che non faremo la fine del Crotone o del primo Benevento in A.

  • Salernitano doc a serie A è nata cos forse non lo avete capito , così dove cazz ci avviamo

  • Speriamo bene, tutti questi prestiti che abbiano voglia di sacrificarsi e andare al 200% e nel poco tempo che ha Castori di imbastire un gruppo, un gioco, ecc. Questa e’ la massima serie italiana, non e’ certo la B. E speriamo che finisca la diatriba gufi/veri tifosi. Ah, una piccola annotazione, premesso che il calcio di agosto non fa testo e le amichevoli ancora meno, qualcuno disse che l’Aston Villa era squadra da 400 milioni di differenza rispetto alla nostra, forse vero, io vedevo che ci entravano dappertutto e ci tagliavano come il burro…..bhe, questa grande squadra inglese, alla prima in premier sta perdendo allegramente 3-0 con Watford, non una squadra di prima fascia.

  • Magnatv o limon i conti si fanno alla fine. Grande Fabiani tu si che sai fare mercato?

  • ogni acquisto viene giudicato inadeguato dai soliti criticoni di professione che sanno tutto di tutti, addirittura alcuni hanno criticato il probabile acquisto di Simy giudicato un elemento, che nonostante i 20 gol, non ha consentito al crotone di salvarsi ignorando che la squadra calabrese ha subito ben 91 reti. ma di che ca….parlano questi incompetenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.