Lavori sulla Napoli-Canosa, Codacons: “Ferragosto da incubo per automobilisti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Disagi oggi per gli automobilisti che attraversano la A16 Napoli-Canosa a causa di lavori in corso lungo la rete che stanno provocando dalle prime ore di stamattina code chilometriche e rallentamenti.
Un esodo di Ferragosto da incubo per migliaia di utenti che si ritrovano intrappolati lungo la tratta, costretti ad attese estenuanti a temperature che sfiorano i 40°.
Ci chiediamo come sia possibile il 14 agosto realizzare lavori stradali su una delle tratte più utilizzate dagli italiani per gli spostamenti estivi, e perché non si sia provveduto a chiudere e ridurre i cantieri nelle aree a più intenso traffico – afferma il Codacons – Domande che ora verranno girate alle Procure di Napoli e di Trani, affinché accertino eventuali responsabilità del gestore autostradale per gli enormi disagi odierni subiti da migliaia di automobilisti.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.