Lo stato dell’acqua in Campania è “eccellente”: balneabile il 97% della costa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Acque Campania balneabili per il 97%: eccellente il 90%. L’acqua di Minori – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è tornata balneabile, a Centola/Palinuro i risultati delle analisi hanno confermato valori normativi. Il miglioramento è probabilmente dovuto – come dichiara il direttore generale dell’Arpa Campania Stefano Sorvino – “al funzionamento dei sistemi di depurazione in tutta la regione. Il monitoraggio ordinario lungo le coste del litorale campano continua in modo puntuale anche la prossima settimana secondo la programmazione prevista. In totale l’Agenzia effettua più di 2.500 prelievi all’anno con oltre 5.000 determinazioni analitiche per i parametri che determinano la balneabilità in tutta l’estensione costiera delle province di Caserta, Napoli e Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Il msg continua,ma non tutti lo leggono….il mare a Salerno e eccellente a parere delle zoccole….nello specifico i ratti di grandi dimensioni.

  2. Arpac altri trombati della politica messi lì dal ras di Salerno. Fatelo voi il bagno in questa cloaca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.