Nuovo rapporto Iss: “Il virus è 30 volte più letale per chi non è vaccinato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il rapporto dell’Iss: «Virus fino a 30 volte più letale in chi non è coperto da vaccino». Ecco alcuni dati dell’ultima indagine – come riporta il sito webcorriere.it – dell’Istituto Superiore di Sanità. I rischi maggiori nella fascia 60-79 anni, crollo anche dei ricoveri. Tra 40 e 59 anni solo 89 in ospedale su 7,3 milioni di immunizzati L’allarme per i giovanissimi: molti sfuggono alla diagnosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Dovrebbero vergognarsi non solo per il fare terroristico ma per come hanno propagandato il vaccino. Tra l’altro nel corso della pandemia si sono contraddetti più volte da soli. I medici fino a prova contraria sono degli intellettuali che come tali dovrebbe essere liberi di ragionare e dubitare su certi dogmi imposti (da loro colleghi con palesi conflitti d’interesse) . Non è possibile avere alcun dubbio : pena l’esclusione dal sistema. Questa è la scienza medica.

  2. Bisogna rispettare chi non vuole vaccinarsi, anzi incoraggiateli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.