Pochi cestini e città sporca: la minoranza attacca il Comune di Salerno

Stampa
«Città sporca e zero cestini». Il gruppo consiliare rileva – come titola il “Quotidiano del Sud” – anche un insufficiente spazzamento: «Vergognoso stato». “Oltre”: «Situazione intollerabile, collocarli subito nelle vie principali. Nei depositi di Salerno Pulita giacciono
tantissimi contenitori, acquistati ma inutilizzati».

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Confermo tutto io sono della zona Carmine e ho 2 cani per buttare le loro feci esiste solo un cestino cosa vergognosa.

  • ve ne siete accorti adesso in vista delle elezioni?
    E sinora cosa avete guardato? I fatti vostri???? E continuate pure

  • Siamo alle solite… città sporca = cittadini sporchi.
    Inutile pulire se poi dietro c’è il cittadino poco civile.
    Vogliamo parlare dei padroni di cani?
    Anche coloro che …raccolgono dove lo buttano poi il sacchettino puzzolente?
    C’è tanto da fare…e purtroppo li cestino in più non risolverebbe!
    Educazione civica

  • Non si tratta di essere di un partito o di un altro, la sporcizia delle strade è sotto gli occhi di tutti. Ripeto voglio vedere gli spazzini per strada a raccogliere l’immondizia che gente incivile e ignorante continua a gettare. Voglio più cestini ovunque, che devono essere svuotati più volte al giorno.

  • Siamo a Salerno dove vedere pulire una strada, svuotare un cestino, pulire un giardinetto, fare la manutenzione fa notizia, come se noi non pagassimo le tasse, votateli ancora mi raccomando…

  • Chi te l’ha raccontata questa favola?
    Io conosco un paese che svuota i cestini ogni 5 minuti.

  • Sono stati Runner mossi in alcuni punti, il motivo?
    Più cestini è più lavoro per chi lavorare non vuole ….il Comune iniziasse ad assumere operatori ecologici che hanno voglia di lavorare, con zone di competenza e responsabilità sulla zona assegnata e poi chiudesse quella società ricettacolo di nullafacenti almeno al 50%.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.