Pontecagnano. Inquinamento fiumi, Lanzara: «Tolleranza zero per chi ci avvelena»

Stampa
«Tolleranza zero per chi ci avvelena ogni giorno». Parola del sindaco, Giuseppe Lanzara, che nel corso del consueto appuntamento settimanale sui social “Il Comune è la vostra casa” è tornato sull’argomento inquinamento fiumi dopo che il Nogra, associazione che sta effettuando i controlli su indicazione della task force comunale, ha parlato di «situazione scandalosa» sui corsi d’acqua che attraversano il territorio di Pontecagnano Faiano.

Sulla stessa linea Legambiente, che ha inserito il l’Asa fra i tre fiumi più inquinati dell’intera Regione.

«Chi sversa abusivamente è un criminale» ha precisato il sindaco. «La magistratura e le forze dell’ordine – ha aggiunto Lanzara – devono continuare con forza a portare avanti il compito a loro assegnato. Noi ci saremo e continueremo a porre in essere controlli sulla qualità delle acque ed a produrre solleciti».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si fanno con le associazioni le task force?! Nella vita c’è sempre da imparare 🙂

  • Solo chiacchiere e propaganda da anni. Non ne avete beccato MAI uno. Ogni anno è sempre peggio. Non avete la minima idea di come risolvere il problema.

  • E il ponte dell hotel ancora ancora versa in quelle condizioni secondo me prossimo mandato a casa è finita !!!!

  • Si, come no, ma per cortesia, c’è un borgo che aspetta di essere risanato, con acque sulfuree, per non parlare del lungomare che potrebbe essere una meravigliosa realtà. Peccato, a pazziell man e criatur.

  • Questo è addirittura peggio del delucalmente manipolato e del figlio tuttologo…….
    Ma per curiosità : il doppio senso di marcia del ponte del litorale altezza hotel Ancora, tra quanti secoli nei secoli sarà ripristinato?

  • Chissà questi amministratori dove trascorrono le loro meritate ferie e dove vanno a farsi i bagni. Chissà.

  • Lanzara è il sindaco più inconcludente che questo comune abbia mai avuto. Questa città è in mano da decenni ad una classe politica incapace e arrogante. E non c’è nulla di buono per il futuro. Managgia a me che ho comprato casa a Pontecagnano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.