Salernitana, il mercato non si ferma a Simy: in arrivo almeno altri 4 rinforzi

Stampa

A Simy la 25: ora altri quattro colpi. Lunedì visite mediche, firma e presentazione – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per il bomber nigeriano che ha già prenotato la sua maglia portafortuna. Dopo aver sistemato la questione attaccante, la Salernitana cerca ancora un difensore, due centrocampisti ed un’altra punta. Dopo aver  gettato le basi per prelevare il difensore Chabot e l’attaccante Caprari, la Salernitana potrebbe accogliere anche il centrocampista francese Mehdi Leris, classe 1998, cresciuto nei vivai di Chievo e Juventus. Nel frattempo la Salernitana continua a lavorare su altri fronti. Si proverà, nelle prossime ore, a forzare Caceres a cui è stato offerto un biennale con ingaggio spalmato. Sempre per il reparto arretrato si continua a lavorare ai fianchi del Parma per ottenere Gagliolo. Dovrebbe arrivare l’ufficialità del tesseramento di Kastanos, centrocampista cipriota, per il quale è stata raggiunta da qualche giorno l’intesa con la Juventus under 23. Non si mollano, sempre per il centrocampo, le piste che portano agli altri svincolati Viola, Viviani e Garritano.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo aver preso un altro chianese (bonazzoli) non è già abbastanza?! vogliamo fare il bis con Caprari?

    Fino ad ora questi sono i calciatori che possono fare la A:

    Belec, veseli, ruggeri, obi, capezzi, lassana, djuric e simy

    Praticamente manco 11 giocatori…..servono innesti rapidi perché manca una settimana (o poco più) all’inizio del campionato…..

  • Simy? ma dov’e’il comunicato ufficiale? Lo hanno fatto x tutti e non per l’acquisto piu’importante e atteso? La cosa non mi e’chiara. Aspetterei prima di vederlo a Salerno.

  • Io che non sono Lotitiano devo ammettere che la squadra che stanno allestendo mi inizia a convincere. Manca qualcosa a centrocampo e bisogna registrare la difesa. Con Cicerelli e Lombardi integro sulle fasce, ci salvavamo sicuro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.