Vaccini, è caccia aperta ai 50enni: più di 2 milioni sono ancora senza copertura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Il buco nero dei cinquantenni e la sfida finale di Figliuolo. “Vanno cercati e vaccinati”. Più di due milioni – come titola il sito web repubblica.it – senza copertura. Vaia: “Si ammalano e muoiono, una premialità per invogliarli”. Il piano del governo: le dosi ci sono, si punta sui medici di famiglia per convincere gli indecisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Sto terrone in mimetica pure ad essere un concentrato di ignoranza è anche mentalmente ritardato

  2. Solito linguaggio violento e fascista. Caccia a cosa? C’è chi non si vuole vaccinare, punto

  3. No vax, no tax, no green pass, no tav, no crescent, no euro,…: è un popolo dalla dura cervice, ahimè!

  4. Va bene la piuma, ma ora rischiamo di trovarcelo domani davanti casa con il fucile da caccia carico a pallettoni (speriamo almeno non sia ubriaco).

  5. Vai a caccia di uccellini cacciatore , perdi tempo e soldi dei poveri contribuenti.
    E poi togli la divisa, a guerr e fnut e per colpa vostra abbiamo sempre perso

  6. Il popolo caccierà voi!finti potenti!ricordatevi che il popolo è un intero stato!voi siete 4 cani!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.