Ciclista 26enne travolto e ucciso da un’auto in litoranea

Stampa
Tragedia in serata sulla SP 262, dove un giovane extracomunitario, Ousmane Traore, 26enne maliano, è stato travolto ed ucciso da un’auto, una Cinquecento X (guidata da una 22enne di Eboli), mentre percorreva la litoranea in sella alla sua bici. L’incidente mortale è accaduto ieri sera e lo straniero dopo essere stato investito dall’auto è finito violentemente sull’asfalto ed è deceduto dopo qualche minuto.

Il sinistro è avvenuto nei pressi del Campolongo Hospital: troppo gravi le ferite riportate, l’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane africano.

La ragazza si è fermata ed ha allertato i soccorsi: sul posto le ambulanze del 118 ed i carabinieri della stazione di Santa Cecilia, che hanno eseguito i rilievi ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono stufo di ciclisti che se ne in fischiano e camminano di notte dove già in quella zona non si vede nulla poi ci si mettono anche loro e vaiiiiii. A Salerno i percorsi ciclabili non ci sono quindi non dovete camminare cercate invece di farli costruire sti benedetti percorsi e stiamo tutti più sicuri.

  • Complimenti per il “giornalismo”! Dove l’avete preso a questo che ha scritto sp 262? La litoranea in questione è sp 175. Secondo voi i lettori che affidabilità danno ai vostri articoli e al vostro giornale considerando che non siete in grado neanche di andare a controllare su quale strada si è verificato l’incidente. Alla faccia della cronaca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.