Covid, Iss: negli ultimi 30 giorni, ospedalizzazione dei non vaccinati 7 volte più alta

Stampa
Aumenta anche l’incidenza dei contagi fra i bambini nella fascia 0-9 anni, con tasso leggermente superiore ai 50 casi per 100.000 abitanti: non accadeva da inizio maggio. Nel report, l’istituto spiega anche il cosiddetto “effetto paradosso”: con l’incremento delle vaccinazioni, i dati su infezioni, ospedalizzazioni e decessi possono essere simili tra immunizzati e non, dato il numero più esiguo di quest’ultimi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • eehh ve la spiego io la truffa, il trucco esce sempre allo scoperto:
    1. già da mesi, anche in inghilterra, hanno cominciato a fare i test pcr con meno cicli per i vaccinati, quindi esce che i vaccinati sono “sani” o meno positivi! ovvio risultato di un test falso e falsato

    2. oltre al punto 1 in uso pure da noi, c’è un documento dell’ASL di Foggia, recentissimo, che spiega perfettamente l’inganno: si afferma che i vaccinati, ANCHE SE POSITIVI, vanno ricoverati in reparto normale o trattati con minori “attenzioni” PURE SE SONO POSITIVI! sulla base del tutto ipotetica che siano meno infettivi!
    Ecco spiegato il tutto..

    In tutto questo, in Campania stiamo da MESI al 2-3% di occupazione delle intensive, anche oggi. E i posti normali stanno all’8% da quattro giorni, dopo essere stati oscillanti tra il 4 e l’8% per mesi pure loro..

    Con il 92+% di posti vuoti questi stanno a parlare di emergenza, e sappiate che hanno stabilito in via del tutto arbitraria e senza alcuna logica, che la soglia di emergenza sta al 15%! quindi per loro con 85% di posti vuoti abbiamo un’emergenza…
    Aggiungeteci che la degenza covid viene pagata 2-4 volte quella normale… come pure il “morto covid”… non c’è bisogno di aggiungere altro..

    Capito perchè non finirà mai questa “pandemia” ???

  • “i dati su infezioni, ospedalizzazioni e decessi possono essere simili tra immunizzati e non”!
    Non la vedete la farsa!? ve la sbattono in faccia alla grande!!!
    Qui si parla di malati, morti e ricoveri covid, quindi omogenei; e quindi, se io sono immunizzata ma mi ammalo lo stesso, e contagio ugualmente, mi dite per che stracazzzzo sono immunizzato?!?!??!?

  • Sarà, ma i miei amici tutti vaccinati attualmente hanno il COVID variante Delta , con sintomi e senza . Quindi presentatemi i non vaccinati che attualmente hanno il COVID.
    Fate semplicemente terrore ( per chi ancora crede a babbo natale) anzi cacare

  • Perdi tutta la giornata a cercare i comunicati dell’ ASL di FOGGIA???
    Ma vai a mare e metti il cervellino al refrigerio, poi se sei allergico invece di fare mouse e tastiera puoi prendere una bella zappa e dare vigore al tuo orto.

  • Praticamente, caro corridore, sei riuscito a scrivere( taglia e incolla?), tre periodi distaccati che uno li può leggere 300 volte e non capisce una cippa ???, fatti un ? e non pensarci più

  • tre coglioni una sola testa: 11e53, 15e45, 18e59.

    11e53 è palese che non sai cosa rispondere avendo capito che ti ha proprio distrutto! quindi la butti su scemenze a corredo, le uniche che capisci: l’orto, la spiaggia, la zappa..
    Lui parla di comunicati della ASL, tu di zappe e orti, quell’altro di coglioni.. siete proprio scienziati, si vede!

    11e45 i commenti sono diversi da persone diverse, solo una mente malata come la tua puo pensare che sia lo stesso. Almeno dimostra quelli che dici se ci riesci. E comunque i commenti sono comprensibilissimi, se non li capisci il problema sei tu.

    è chiaro a chiunque legga, che i tre cavalieri del nulla 11e53, 15e45, 18e59 non sanno cosa rispondere, neppure alle giuste osservazioni di 11e19 il quale non ha offeso nessuno e ha solo chiesto di vedere dove sono e se esistono questi fantomatici nonvaccinati contagiati.
    Io non ne conosco, ma conosco parecchi vaccinati e gente con due mascherelle fisse da due anni che sono risultate positive al solito test (finto)

  • l’unico copia incolla è il tuo commento sempre uguale sempre con gli stessi argomenti, i testicoli, i tunisini, i runners, i corridori. Ovvio che puoi leggere pure 600 volte, non ci arriveresti lo stesso perchè sono commenti che vanno oltre il tuo vocabolario di 6 parole e 2 coglioni.
    Perchè allora non dimostri che è un commento copiato?? visto che affermi una cosa, dimostrala! aspettiamo con ansia la tua ennesima figuraccia.

    Chi legge, la maggioranza, capisce bene che i commenti come i primi tre sono documentati e basati su fatti… mentre i tre babbeoti che rispondono si commentano da soli.

    Il primo commento ha spiegato e dimostrato chiaramente il modo in cui stanno falsificando le informazioni mediaticamente e non solo, per continuare a vendere il vaccino sperimentale che sta facendo piu danni della fantapandemia. Basterebbe leggere la “nuova” definizione di pandemia data dall’oms poco prima che “scoppiasse”, per capire che parlano di pochissimi casi, roba inferiore alla decina in un paese e in alcuni limitrofi per chiamarla pandemia! Una truffa legalizzata e programmata da anni

  • x Grande Rannucolo, bhaa, lui parla di documento della asl che ho letto pure io, tu parli di zappe e testicoli…… vedi un po’ tu. Devi avere proprio la faccia come il cubo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.