De Luca sui social: “Ferragosto difficile ma divertiamoci con responsabilità”

Stampa
“Nella giornata di Ferragosto, di vacanza e di riposo per tanti dopo un anno pesante e difficile, rivolgo un invito, in primo luogo ai giovani, a divertirsi con responsabilità e prudenza, alle forze dell’ordine e ai gestori dei locali a far rispettare le norme di sicurezza e soprattutto un forte ringraziamento agli operatori della sanità, al personale impegnato nella campagna vaccinale, e a tutti gli addetti che anche in queste ore garantiscono i servizi pubblici essenziali per i cittadini”. Lo afferma con un post sui canali social il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fenomeno da baraccone hai abbassato i toni ???? Ti stai preparando per le elezioni del tuo popolino stupido e bieco .
    Ognuno merita ciò che ha

  • Dormi come stai facendo ad agosto ormai ti conosciamo vecchio a settembre vorresti rompere . U sai sul tu ca cummann

  • Vatti a ricoverare in uno spizio per fementi come te e finisila di fare l’attote comico.

  • O protettore degli appestati proteggi i tuoi sudditi che poi a Settembre ti rivoteranno in massa :d’altra parte la mandria (o meglio gregge) fa tutto insieme e soprattutto senza se e senza ma con cervello rigorosamente su OFF

  • In ogni evento catastrofico c’è chi si rovina e chi ne trae giovamento e benefici.
    In Campania ciò è avvenuto con il terremoto e con il COVID.
    Papino, il Grande Bluff, con il COVID ha trovato il modo di atteggiarsi come Salvatore della Patria producendo fumo con la manovella e sprecando soldi pubblici.
    Fortunatamente parecchi ebeti parassiti hanno finalmente capito il giochetto……
    Tirate fuori dignità ed orgoglio e mettiamo la parola fine a questa dinastia di buffoni e saltimbanchi……

  • Io lo rivotero’, non fosse altro che per far intossicare gli scrivani odiatori e nullafacenti che scrivono qui sopra..

  • Tutta la mia famiglia vota a destra. De Luca hai perso sei stativo…Via i De Luca fuori da Salerno

  • Per l’anonimo delle 10.01: hai presente la storiella di quello che se lo tagliò per fare dispetto alla moglie ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.