Ferragosto, Assobalneari: torna pienone ma solo ‘mordi e fuggi’

Stampa
Il Ferragosto negli stabilimenti balneari è andato bene. Da una decina di giorni sulle spiagge italiane si può dire che è sempre domenica in termini di presenze.

Certo, la stagione estiva è iniziata tardi, complice anche il maltempo, ma ora finalmente – dopo un’intera estate, quella del 2020, passata quasi all’asciutto – si può tornare a parlare di ‘pienone’ sotto l’ombrellone.

Anche se è un pienone ‘mordi e fuggi’, lontano dalla ressa e dalla caccia all’ultimo parcheggio fronte mare cui eravamo abituati prima del Covid. E sempre, a proposito di Covid, nel rispetto delle misure di prevenzione e controllo, e con la speranza che tra green pass e campagna vaccinale la situazione continui a migliorare.

A tirare le somme di una stagione estiva arrivata nel suo momento clou, è Fabrizio Licordari, presidente di Assobalneari.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi fate ridere , avete guadagnato più in questo periodo che in cinque anni.
    Quindi muti

  • Ripascimento che con l’ampliamento degli arenili, regalato ai balneatori ai privati, ha impedito la fruizione degli spazi liberi ai cittadini salernitani e, invece, a loro ha permesso di mettere prezzi da capogiro. Ha ragione Iole, ma non solo loro hanno guadagnato una barca di soldi, anche i peggiori locali della nostra Caracas cittadina, quelli rispetto a cui il rancio da caserma è da due stelle Michelin, hanno aumentato i prezzi. Ma i salernitani questo vogliono, festa festini e maletiempo…

  • Ma piangete sempreeeee. Prezzi alle stelle e tutto comunque pieno

    Ma bsstaaaaaaaaaaaaaaa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.