In mille a ballare: chiusa discoteca nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Servizi straordinari per la sicurezza nel salernitano. Le Forze dell’Ordine hanno sanzionato, per gravi violazioni un noto locale per musica ad alto volume e chiuso una discoteca per assembramenti. Nella circostanza sono stati trovati più di mille giovani a ballare. Essendo ciò vietato per le note implicazioni concernenti la diffusione del Covid la discoteca è stata chiusa e segnalata alla Prefettura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sul litorale di Salerno Sud ed anche all’interno zona pontecagnano ogni sera ci sono assembramenti per musica e balli di ogni genere. Non trovo giusto che debba pagare solo un locale. Basta fare un semplice giro in auto per verificare.

  2. Poveri i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans che odiano chi non segue la mandria di sudditi : oramai vedono morti ed “infettivi” ovunque e in ogni persona…..
    Il vero babbeota spia e odia

  3. Svegliatevi 15 Agosto 2021 at 15:20

    Non trovo giusto che la gente non si possa divertire perche’ voi siete dei depressi lobotimizzati. Se mi dicesero che di sicuro i mondo finisce domani, compa bisogna festeggiare e ubriacarsi senza un domani… Non mettersi li a piangere e deprimersi aspettando la morte. Poveri senzapalle codardi che non siete altro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.