Malore fatale: muore 39enne. Il cordoglio dell’Alma Salerno

Stampa
“È con immenso dolore che la famiglia granata ha appreso della prematura scomparsa del caro Tonino Di Pasquale, grande tifoso dell’Alma Salerno e volto conosciuto del futsal regionale, nonché punto di riferimento imprescindibile per la famiglia salernitana”. E’ quanto si legge in una nota di cordoglio dell’Alma Salerno società di Calcio a 5 di Salerno molto vicina al 39 stroncato da un malore mentre era a mare con la famiglia.

“Nel corso degli anni, Tonino, si è contraddistinto per il suo alto senso civico e per il suo altruismo fuori dal campo, favorendo in modo assiduo e mirato lo sviluppo del nostro amato calcio a 5.

Amico fraterno di staff tecnico e tesserati, ha seguito le vicende granata sin dalla fondazione del nostro sodalizio, sostenendo i ragazzi dalle gradinate del PalaTulimieri e facendo sentire sempre il suo grande apporto, sia in casa che lontano dalle mura amiche.

Alla famiglia, ai parenti e agli amici tutti vanno le condoglianze della società Alma Salerno”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’estate dei “malori improvvisi” tra i 20 e i 50 anni …. chi lo sa come mai, miocardite, pericardite, infarti, trombosi … a quell’età non è normale, sembra quasi una reazione avversa..

  • Bravissimo ragazzo conosciuto ai tempi delle superiori… Grande tifoso granata!!! RIP amico mio

  • Praticamente se cerca di speculare sulle morti normali spacciandoli in maniera presunta per ipotetiche conseguenze del vaccino?
    Sono sciacalli terroristi scoppiati, iniziamo a perseguirli a questi infami, non rispettano neanche la morte.

  • x 23:03 capire l’origine di tante morti improvvise vuol dire l’esatto contrario: dare giustizia a quei morti. Senza vergogna sei tu, e sei il solito buffoncello nazistello che vuole perseguitare non si sa bene chi e per quale motivo. La morte non è rispettata da voi che vi ostinate a non voler vedere i tanti danni che sta facendo questo pseudovaccino. Di presunto non c’è nulla, ci sono le statistiche ufficiali che parlano di decine di migliaia di morti dopo la vaccinazione covid, e sono pure infinitamente sottostimate perchè provengono da vigilanza passiva, quindi sono solo quei casi che i familiari o i medici segnalano, non sono tutti.

  • a Senza vergogna, quindi secondo te non è possibile chiedere o chiedersi se una persona giovane e in buona salute è morta a causa di un intruglio sperimentale che stanno obbligando a fare sotto viscido ricatto?
    quindi tu preferisci farti l’intruglio sperimentale senza sapere che magari quell’intruglio ha ucciso mille persone (per es.) proprio come te??

    Quello che spaccia sei tu, e spacci idiozie. Per colpa di quelli come te continueranno a fare sperimentazione di massa e a nascondere i risultati.

    Come ben detto da Psyco, è proprio l’opposto. Proprio appurando le cause delle morti che si dà giustizia a quei morti, non come vuoi tu, coprendo tutto con un tappeto facendo finta di non sapere.
    La tua è ipocrisia, è debolezza, è paura della realtà. In generale qualunque persona che abbia un parente morto per qualcosa, credo che abbia una priorità: sapere come realmente è morto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.