Più di 500 casi gravi tra gli over 60: in Israele torna l’emergenza Covid

Stampa
524 casi gravi, soprattutto tra gli over 60 non vaccinati, e un tasso di positività.

Che è arrivato a lambire il 6%, per cappa della variante Delta: questa è la situazione in Israele, Paese che per primo aveva dato l’illusione al mondo che si potesse archiviare la pandemia di Covid 19.

E invece, poche ore fapremier Naftali Bennett ha detto che il Paese ha davanti “giorni difficili” ma ha spiegato che sarà fatta “qualunque cosa per evitare lockdown, dannosi per i livelli di vita, l’economia” e – riferendosi alla ripresa dell’anno scolastico – per i giovani.

Israele è stato il primo paese al mondo ad avviare la terza dose di vaccino Covid: in un primo momento destinata agli over 60 e ora è somministrata anche ai cinquantenni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.