Salernitana, si comincia a fare sul serio: 3-5-2 contro la Reggina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno di Coppa Italia contro la Reggina alle 20.45 di lunedì 16 agosto. E’ il primo vero banco di prova della stagione per la squadra di Castori che il 22 agosto debutta in serie A in casa del Bologna. Contro i calabresi, tra le cui fila c’è l’ex portiere Micai, Castori farà le prove generali della formazione da proporre in campionato.

In panchina l’ultimo arrivato Kastanos mentre in tribuna dovrebbe esserci Simy che verrà ufficializzato nelle prossime ore.

Il mister granata schiera la sua Salernitana con il 3-5-2 con la formazione molto simile a quella che ha giocato al Villa Park contro l’Aston Villa.

L’unica novità dovrebbe essere rappresentata dall’impiego di Federico Bonazzoli nel tandem offensivo con Milan Djuric. Ricapitolando: davanti a Belec agirà il terzetto composto da Gyomber, Strandberg e Bogdan. Zortea e Ruggeri saranno gli esterni di centrocampo con Obi, Di Tacchio e Capezzi a completare il reparto. Quest’ultimo dovrebbe essere preferito a Mamadou Coulibaly che in settimana aveva lavorato a parte per una distorsione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.