Salerno: centinaia a ballare in spiaggia. Violate le norme anti covid

Stampa
Ore 2 del mattino: spiaggia libera in via Ligea. Centinaia di persone ballano e fanno festa per il ferragosto violando ogni norma anti covid. Discoteche chiuse, controlli nei locali per i clienti nelle sale al chiuso e spiagge che si trasformano in piste da ballo abusive. Era già accaduto nella notte di San Silvestro il bis nella notte.

Raduni non autorizzati e pericolosi perchè il Covid, giusto ricordarlo, non è stato ancora sconfitto. Segnalate feste non autorizzate su molti arenili salernitani

 

 

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fanno bene cke vadano a farsi fottere i politici campani le persone voglio fare quello cke vogliono

  • Mi dispiace per i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans e soprattutto spioni, ma erano tutti Waccinati quei “delinquenti” ballerini : c’era il protettore degli appestati in persona e i figli a controllare le loro babbeo-card!
    Quindi state sereni e godetevi l’estate, perché andrà tutto mbheEeEeEeEeEeneeeee

  • Abbiamo il governatore numero uno al mondo. Meglio nn fargliele dimenticare queste cose perché come al suo solito ad agosto nn parla e nn emette decreti , poi quando i vacanzieri si sono divertiti inizia a fare il dittatore . A pesci in faccia ti prendiamo appena finisci le vacanze e vuoi comandare . Che personaggio squallido

  • Se Luca stiamo aspettando che apri bocca dopo che i uappi hanno fatto le ferie . Povero illuso ti si rivolterà contro tutta la gente che fa santifici da due anni

  • Ma la domanda più grande è:
    E sti gran cazzi?
    Ballano mica vendono droga o armi da guerra?
    Bah

  • In una città che è una cloaca a cielo aperto, ove tutti delinquono , il problema è ballare?
    Ma non sparate caxxate

  • Ma le museruole e sopratutto i vaccini nemmeno testati bene dagli effetti collaterali cosa si sono fatti a fare se non per tornare a vivere come quandoi dittatori lobbisti nn la facevano da padrone.. Ma vivete e soprattutto lottare per la vostra libertà, le malettie serie e le cose veramente brutte non sono queste nella vita..

  • Meno male ci siete voi che conoscete tutto e che avete la onniscienza. Tutti a dire babbei, museruola, lobotomizzati… Forse lo siete voi che, per fare vedere che siete ribelli, siete contro all’unica via di uscita (vaccino) e criticate tutto e tutti… Ci sono delle norme da rispettare, è molto difficile rispettarle? Più continuate così è più tardi si tornerà alla vita di prima… Quando lo capirete?

  • L’unico problema è che purtroppo non è ancora abbastanza letale, altrimenti benvenuta pulizia….

  • Ne riparliamo tra qualche settimana
    Se poi diventa più letale puliamo un po’ lo scenario…mica male…

  • Vaccinioti non rompete il caxxo , ognuno è libero di fare ciò che vuole , ci vediamo tra qualche anno ( chi sopravviverà i ratti da esperimento o coloro che hanno resistito ed alimentato le loro difese immunitarie).
    Il tempo è galantuomo adios lobotomizzati

  • Spioni di merda, però quando in questa pseudo città spacciano e delinquono, tutti muti .
    Siete la vergogna dell’umanità

  • Infatti, volevo dire lo stesso ai waccino lovers : ci sentiamo tra un po’ e vediamo gli effetti “miracolosi” che benefici vi porteranno.
    Nel frattempo già hanno sviluppato una miriade di varianti…..
    Io comunque sto facendo molta attenzione :sto bene attento a non frequentare i waccinati per evitare di essere infettato!
    Io sono sano, mentre un waccino-fans ha nel suo corpo chissà cosa…. Quindi, alla larga!!!

  • Come si sono permessi?!! Dobbiamo trovarli e fucilarli tutti, altrimenti diffonderanno il terribile virus e Salerno diventerà un obitorio a cielo aperto.

  • Vorrei ricordare a tutti i fan del vaccino che il veleno che vi siete fatti iniettare non vi salva dal contagio e neppure dalla morte per questo terribilissimo virus, per cui non è una via d’uscita. Ma via d’uscita poi per cosa? Dalla ignoranza e dalla inettitudine di una manica di governanti che impongono restrizioni sulla base di opinioni (non di evidenze scientifiche) di pseudo scienziati che sono profumatamente pagati per diffondere il terrore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.