Salerno: si tuffa in mare e si frattura due vertebre. 15enne in rianimazione

Stampa
Dramma ieri sulla spiaggia di Mercatello, nella zona orientale di Salerno. Poco dopo le 21 un 15enne tuffandosi dalla scogliera della spiaggia libera, ha riportato la frattura di due vertebre della colonna cervicale.

Soccorso dai sanitari della Croce Bianca, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Salerno dove, dopo un primo ricovero in Neurochirurgia, è stato trasferuito nel reparto di Rianimazione.

Il quadro clinico del giovane viene monitorato costantemente dai medici che, in collaborazione con i neurochirurghi, stanno seguendo l’evoluzione del caso.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dentro quel mare pare un campo minato di scogli. Ma chi è sto “genio” che li ha messi a riva? Chi non frequenta la spiaggia potrebbe farsi male come il ragazzo.
    Solito lavoro fatto in modo superficiale, oppure chi l’ha fatto non stava bene di testa.

  • X anonimo
    L’unico che non sta bene con la testa è il quindicenne e non è la prima volta che ste bravate finiscono anche peggio

  • Vero mai stato così il mare a riva pieno di pietre giganti che come questo ragazzo può capitare ad altri e quest’ è già il secondo in poco tempo e con la stessa dinamica e sempre a mercatello

  • Concordo e confermo……i ragazzini riskiano quotidianamente…..
    Occorrerebbe un intervento di bonifica

  • E questa è la qualità dei lavori che si fanno in questa città!!!! E qual’è l’impresa? Sempre la stessa, che tutti conosciamo benissimo!!!!

  • Scusate ma qui non stiamo parlando degli scogli a riva , stiamo parlando della scogliera, in quanto tale , spero che il ragazzo si rimetta presto e senza conseguenze ma mi duole dirlo , è la terza volta un due mesi che succede , fare un tuffo da una scogliera alle nove di sera è un po’da pazzi

  • Paolo secondo me un tuffo è una cosa normalissima, fa bene anche ai muscoli del corpo quando si riemerge, la cosa anormale e mettere quei massi a riva, visibili solo quando il mare è cristallino. Per chi non la conosce o come me non ci è inciampato, potrebbero rivelarsi molto pericolosi.

  • Che geni… la scogliera per definizione si fa a riva e non serve per fare i tuffi. Siete stupidi quanto il ragazzo che si è tuffato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.