Scompare da casa: 49enne salernitano ritrovato davanti alla stazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Grazie ai controlli messi in campo da polizia e carabinieri è stato possibile ritrovare una persona scomparsa da casa.

Il 49enne, residente in provincia, era uscito di casa e non vi aveva fatto più ritorno. L’uomo è stato ritrovato nei pressi della stazione ferroviaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma, essendo maggiorenne, avrà avuto i suoi buoni motivi per andarsene di casa per stare più tranquillo ?

  2. Censurato x ben ,tre volte alla redazione proprio non va mostrare a chi non ci avesse fatto caso che la signora in. Foto il 15 agosto indossa il piumino imbottito con cappuccio….avrà freddo poverina!!!

  3. Ma quanti scienziati qui sopra…
    Ma avesse problemi psichici tali da metterlo in pericolo ? E’ tanto difficile per voi ipotizzarlo?
    Mah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.