Sei giorni di lockdown totale contro il Covid. In Iran la quinta ondata

Stampa
Il governo dell’Iran ha dichiarato che imporrà un “blocco generale” di sei giorni in tutto il Paese dopo essere stato colpito da quella che descrive come la sua quinta ondata di pandemia di Covid-19.

Ieri, sabato 14 agosto, l’Iran ha riportato 466 morti e 29.700 nuovi casi di Covid-19, numeri che si aggiungono a quelli della scorsa settimana, in cui è stato  raggiunto un record sia nel bilancio delle vittime in un solo giorno che nei nuovi casi confermati di Covid-19, con 42.541 nuovi casi e un bilancio delle vittime giornaliero di 588. Il blocco, spiegano i media locali, includerà tutti i bazar, i mercati e gli uffici pubblici, nonché cinema, palestre e ristoranti in tutte le città iraniane. Inizierà lunedì 16 agosto e durerà fino a sabato.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Viva la natura viva il lock down, no a vaccini sperimentali

  • Certo adesso prendiamo esempio dall’Iran, siamo abituati dai saltafossi a prendere esempio da tutti i paesi sotto dittatura ( vedi Gonte con i cinesi ).
    Siamo sotto dittatura sanitaria totalitaria

  • ma lo capite che le ONDATE sono FALSE?? o meglio, sono vere ma sono le COMUNISSIME ONDATE della normale e generica sindrome influenzale, e come tali NON FINIRANNO MAI queste “ondate”.
    Tra poco in autunno col freddo torneranno le malattie da raffreddamento, come SEMPRE, e vai col terrorismo della millesima ondata di pu–anate virali.
    Tutto questo nonostante la FDA abbia messo nero su bianco che il TAMPONE è FALSO perchè non distingue tra influenza (guarda caso) e covid!

  • Lo capite che le ondate sono false ?
    Ho passato una estate intera al chiavicone con Sasicchia è il mare è sempre stato una tavola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.