Pagelle: Bonazzoli subito da massima serie. Ottimi Ruggeri e Kechrida. Muro difensivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

BELEC 7. Sicuro, attento, presente. Portiere da serie A, come già visto lo scorso campionato.

GYOMBER 7. Un muro invalicabile come la passata stagione. Con il suo collega biondo ancora più insuperabile.

STRANDBERG 7,5. Elegante, pulito, dona al reparto equilibrio e qualità. Piedi buoni e testa alta.

BOGDAN 6. Parte bene poi inizia a soffrire lungo la sua fascia. Esce per crampi, forse ancora a corto di fiato.

(dal 20′ st AYA 6. Entra con personalità e grinta).

KECHRIDA 7. Partenza un po’ sottotono, poi cresce alla distanza. Già nel finale di tempo innesca le marce alte e per poco non confeziona il gol. Cosa che gli riesce nella ripresa con assist al bacio per Bonazzoli.

MAMADOU COULIBALY 6,5. Solito combattente, lunghe leve e corsa a tratti disordinata ma concreta. Sfiora il gol con una conclusione frettolosa.

LASSANA COULIBALY 5,5. Esordio assoluto in granata. Qualche buon recupero e anche tanta volontà. Ancora lontano nell’essere un giocatore determinante per la massima serie.

(dall’11’ st DI TACCHIO 6,5. Solito compito svolto con sacrificio e abnegazione).

OBI 6. Nelle ultime due apparizioni aveva fatto vedere qualche numero in più. Stasera si accende a sprazzi e a tratti somiglia al Davids di juventina memoria. Cala nella ripresa.

(dal 12’st CAPEZZI 6,5. Un’ottima alternativa a gara in corso e cosi come l’anno scorso, stasera, l’ha dimostrato).

RUGGERI 7. Velocità, tecnica qualità e corsa. Solo alcune delle doti importanti di uno dei ragazzi terribili della Gasperini-band e che può essere una rivelazione a Salerno.

BONAZZOLI 7,5. Giocatore intelligente e da serie A. Piedi buoni, visione di gioco, velocità di pensiero, scatto nel breve. Se trova i gol con continuità può essere l’arma in più.

(dal 37′ st KASTANOS sv. Poco per valutarlo).

DJURIC 6,5. Lotta, sgomita, cerca di prenderle tutte di testa. Sfiora il gol per la papera dell’ex amico Micai. Esce esausto. Ottima alternativa a Simy.

(dal 36′ st KRISTOFFERSEN sv.).

ALL: CASTORI 7. Squadra operaia, tignosa, esperta e con tanta grinta. Se arricchita in qualità può giocarsi con dignità la salvezza. Mister non lascia nulla al caso anche sul doppio vantaggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sostegno incondizionato e ci salveremo senza grossi affanni.
    Forza SalernitanAAAAAAA!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.