Controlli serrati della Capitaneria lungo la costa salernitana: elevate 30 sanzioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Trenta sanzioni amministrative emesse dalla Capitaneria di Porto. Controlli straordinari – come titola il quotidiano “Le Cronache” – su tutta la fascia costiera salernitana. Soccorso un turista rimasto ferito dall’elica di un’imbarcazione. “Il bilancio è estremamente positivo – spiega Daniele Di Guardo comandante della Capitaneria di Porto di Salerno – abbiamo utilizzato tutte le nostre risorse nel compartimento marittimo. Sono stati impiegati 15 mezzi navali tra motovedette e gommoni, in aggiunta ai normali controlli. Nel fine settimana appena trascorso sono state impiegate anche 12 pattuglie terrestri, anche per i controlli voluti dal questore sul rispetto delle norme anti Covid negli stabilimenti balneari”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Peccato però che hanno fatto solo.passerella e non hanno individuato chi ha sversamento carburante in mare alla spiaggia della Marinella a Palinuro. Per poi non parlare della mancanza d’uso di mascherina ed assembramenti a bordo delle barche che portano alle spiagge o alle gite

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.