Covid: ragazzo di 12 anni positivo, i dati dell’Asl di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
C’è anche un ragazzino di 12 anni positivo al Covid in Campania. La positività del giovane è stata rilevata dal laboratorio del Ruggi d’Aragona e il referto è stato rilasciato il 16 agosto.  Come si legge su Salernotoday, in totale nei laboratori dell’azienda ospedaliera, sono stati analizzati 441 tamponi in provincia, nei territori afferenti l’Asl di Salerno. Sono invece 116 quelli del distretto Salerno-Pellezzano. L’Asl prosegue la sua attività di monitoraggio finalizzata all’indagine epidemiologica sulla popolazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. certo come no, positivo col test fasullo che dà positivo pure all’acqua di rubinetto e al succo di frutta. Ormai dovrebbe essere chiaro da mesi ma vedo che ancora c’è gente che si va a fare il tampone farlocco solo perchè ha un po’ di raffreddore o mal di testa, il risultato è “nuovo caso covid”! poi dipende da come viene fatto: se servono casi covid, allora si amplifica la pcr a 35, 37, 42, 45 cicli, se non serve il terrorismo oppure se il soggetto è vaccinato, allora si amplifica solo a 28 o meno! e la truffa continua.

  2. Ahuahuahuahu ma che normtiziona, un ragazzino positivo ad un tampone, asintomatico, quindi un malato grave senza sintomi .
    Continuate a terrorizzare e mi raccomando vaccinare tutti i giovani , vediamo di quanto continueranno le morti bianche , ah già “ nessuna correlazione”, “ scarico di responsabilità “ e “ scudo per i [email protected] ( angeli ).
    Quando qualcuno si sveglierà , ahimè sarà troppo tardi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.