Da Nord a Sud respinti i ricorsi dei sanitari non vaccinati

Stampa
Tribunali amministrativi regionali e giudici del lavoro stanno respingendo diversi ricorsi presentati da medici, infermieri o Oss contro le sanzioni a loro comminate per non essersi sottoposti alla vaccinazione, come previsto dal decreto Covid di aprile. Un giudice del lavoro di Terni, tra gli altri, ha motivato la propria decisione ritenendo la misura di sospensione dal lavoro e dallo stipendio “adeguata e proporzionata”

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • falso. molti tribunali hanno solo dato la sospensiva in attesa di giudizio di merito rimandato a ottobre o giu di lì. oltre questo, c’è da dire che hanno sospeso ogni provvedimento per un motivo semplicissimo: mancherebbe il personale per curare la gente…

    Ora mi chiedo: qualcuno si è mai posto il problema, prima di ricoverare qualcuno in ospedale o prima di parlare con uno sconosciuto o prima di dare la mano a qualcuno, SE quel qualcuno avesse UNA DELLE CENTINAIA di malattie infettive contagiose e potenzialmente mortali???

    Per caso qualche albergo ha chiesto ai clienti se avessero l’aids? o l’epatite? o la scabbia? o una polmonite? o un morbillo? o la TBC? o ..o ..o .. Ma quando vi svegliate voi adepti della religione covidiana???

  • Il Messaggero, Martedì 17 Agosto 2021:
    “Israele, record di casi nonostante la terza dose Pfizer: «La colpa è dei no-vax»”
    “Non bastano le nuove restrizioni introdotte in Israele, dove è stato raggiunto un nuovo record di contagi. Sono 8.646 i positivi registrati nelle ultime 24 ore, mai così tanti da febbraio scorso. Lo indicano i dati diffusi dal ministero della sanità che registrano su circa 143mila
    tamponi un tasso di positività al 6.2%, anche questo un record.”

    C’è da aggiungere altro??? serve la terza dose??? non vedete che in tutto il mondo PIU VACCINI uguale PIU CASI ??? Idem in Cile, Regno unito e negli stati USA con obblighi più stretti….

    Dovete solo leggere e capire, non c’è da fare chissà cosa… Anzi no, una cosa bisogna farla: mandare al diavolo i virologi televisivi corrotti nell’animo

  • Allo scienziato Psycho risponde uno che non ha mai studiato in vita sua…un certo signor Burioni, Come si permette costui?di contraddire il genio Psycho visto che ormai è chiaro che il coviddi non esiste e che 130.000 italiani sono morti di scabbia e scarlattina?

  • Psycho, lei si è mai confrontato con gli esperti (infettivologo, virologo e immunologo) per esprimere le sue perplessità? Io, come probabilmente anche lei, non siamo in grado di poter verificare e testare i casi che si leggono sui media.

  • ciro, ti dedico un rutto come al tuo alter ego amante dei corridori. Il resto è inutile perchè tanto non lo capiresti.

    virago, ammesso che sia diverso da ciro, psycho ha parlato e indicato articoli di giornali importanti e studi scientifici, oltre che una lunga serie di osservazione semplicemente logiche. Se tu non seiin grado di capirle e ti serve il sostegno, o se ti serve il comando di un burione qualunque per credere a qualcosa, è un problema solo tuo.

    Burioni non è nessuno, al massimo è un medico come migliaia di altri medici, e per me è pure scarso. Lo dimostrano le sue infinite contraddizioni nelle sue affermazioni e uscite televisive o social: è uno che ha affermato qualunque cosa e il suo contrario.

    Se voi avete bisogno di un meteorologo per capire che sta piovendo allora il problema è vostro, non ci piove! Si tratta di logica, di italiano, di matematica elementare: di questo avete bisogno per capire quello che ha scritto psycho e la truffa covidiana. Se non avete queste basi non so cosa dirvi.

    Ultima cosa che, tra le tantissime, forse ignorate: lo sapete che praticamente tutti quei “virologi” televisivi hanno infiniti conflitti di interesse??? la maggior parte di questi sono dichiarati pubblicamente, basta leggerli. Il burione che parlava sempre di monoclonali e di assenza di cure è stato smentito su tutta la linea: per i monoclonali detiene brevetti, e per le cure è palese che ce ne sono decine, basta leggere il sito AIFA.

    E con questo vi saluto e vi lascio al vostro vuoto.

  • ai due scienziati ciro e virago: Repubblica 17 agosto 2021: “Covid, nell’ospedale di Lecce positivo un medico di Pediatria: contagiati due bimbi e reparto chiuso”. Il medico, in OSPEDALE, era VACCINATO CON DUE DOSI e ha contagiato due bambini. Per capire vi serve la laurea in medicina o vi basta l’italiano della terza elementare?
    I Vaccinati Contagiano.

  • taglia taglia, articoli di giornali non hanno valore scientifico. Di studi scientifici non è stato linkato nulla. Mandi link di una pubblicazione su rivista scientifica a chi di dovere, ovvero gli esperti sull’argomento.
    Nessuno di noi è quì in grado di valutarle senza averne le competenze.

  • Virago 23.44 nessuno di noi è in grado??? CONGETTURA TUA! parla per te, forse TU non sei in grado.. chi ti dice che non lo sia io o chiunque altro che sta leggendo pur senza scrivere? E poi a chi la vuoi mandare, a burlone? già fatto! ma secondo te lui non lo sa ancora? non hai capito che hanno una parte da recitare e precise indicazioni? altrimenti semplicemente non parlano in tv e li tagliano via.. Non è difficile da capire. Dovresti aver capito pure che CHIUNQUE abbia criticato anche minimamente, pur essendo un PROFESSORE con decenni di esperienza nel settore, è stato CENSURATO. Questo puoi capirlo pure tu se ti impegni..
    Ripeto, se tu non hai le competenze non vuol dire che non le abbia io o qualcun altro: TU non sei il mondo!

  • Articolo 1 costituzione italiana, la repubblica e’ fondata sul diritto al lavoro

  • Articolo 1 costituzione: L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

  • psycho e taglia taglia hanno ragione. A voi altri dovrebbe essere tolto il diritto di parola e di voto.

  • buon senso e logica, non è congettura mia. Per poter valutare (confermare o refutare) uno studio scientifico bisogna averne le credenziali (incl. H-index) e convincere non me o il salumiere giù casa ma la comunità scientifica. Buona fortuna nell’impresa (se ne ha le credenziali).

  • buon senso e logica, non è congettura mia. Per poter valutare (confermare o refutare) uno studio scientifico bisogna averne le credenziali (incl. H-index) e convincere non me o il salumiere giù casa ma la comunità scientifica. Buona fortuna nell’impresa (se ne ha le credenziali).

  • basta dittatura, non è questione di “capire” ma “valutare” il caso. E senza credenziali noi possiamo solo fare passa parola di un aneddoto, che non ha alcuna valenza scientifica.

  • c.v.d.: congettura di virago! il quale dimostra puntuamente di non aver capito niente neppure della disposta di buonsensoelogica.
    nota a margine: il dr. Didier Raoult di Marsiglia ha h-index più alto al mondo nel settore della virologia, molto più dello stesso Fauci.. Risultato?? censurato e tagliato fuori pure lui, bollato come cazzaro da quelli come virago e i suoi amici che da un lato ammettono di non saperne niente e che “deve parlare la scienza”, e dall’altro sono i primi a dire a un VERO scienziato come Raoult che si sbaglia sull’idrossiclorochina!
    vabe non mi aspetto che un birago qualunque capisca l’ipocrisia e la stupidità di questi “ragionamenti”, anche perchè sono stati creati ad arte per far credere a quelli come lui che “nessuno può affermare cose diverse da quello che dice la scienzah al soldo delle multinazionali”.

  • Virago non ti è ancora chiaro a quanto pare: sei tu quello che ha dei limiti e lo ammetti pure. Non è una colpa, sia chiaro, ma non sono tutti come te. I due commenti di Psycho sono chiari e non c’è bisogno di un nobel per capirli. Ci sono anche tanti altri commenti suoi e di alcuni altri commentatori che spiegano ogni cosa, in altri articoli, documentando meglio le affermazioni.
    Che poi pure i nobel secondo voi sono utili solo se parlano bene del Santo Vaccino e predicano la Fede nel Covid, altrimenti purel’-hindex dei nobel diventa nullo. Siete fenomenali nella vostra chiusura mentale.
    In tanti casi sono stati pubblicati pure i titoli degli studi scientifici, ma se tu non li capisci, per tua ammissione, di cosa parliamo?

  • allora Virago parliamo di fatti, questo è giusto l’ultimo studio che mi è capitato tra le mani, recentissimo, viene dall Arabia, pubblicato 4 gg fa. Cercatelo e guarda le immagini: “Toxic Epidermal Necrolysis Post COVID-19 Vaccination – First Reported Case”. Se non lo capisci tu non vuol dire che nessuno lo capisca.
    Di studi come questi, che parlano di danni da vaccino covid, ce ne sono decine e decine, ma chiediti come mai in tv non appare nulla di tutto questo, invece di accusare il mondo per un’ignoranza che in fondo è solo tua e vostra. Ormai è palese: quelli che parlano e dicono “la scienza” non hanno alcuna idea di cosa sia, salvo scopiazzare qua e là frasi e dichiarazioni.

  • variante ascari, avere H-Index non ha valenza senza un supporto scientifico. Il prof. è stato bacchettato perchè ci sono già stati dei trial randomizzati (opportunamente documentati) ed il risultato, ad oggi, è stato che HCQ è stato associato ad un’incremento di decessi in malati covid-19.

  • e basta con questa vostra pseudoscienza, “capire” è una cosa e “valutare” ne è un’altra. Sembra complicato il concetto per alcune persone. Mi fate ripetere sempre la stessa cosa 🙂

  • parliamo di fatti, hai ragione. Di necrolisi tossica epidermica è stato documentato solo un paziente (quindi rarissimo). Ma nessuno degli esperti ha mai detto che i vaccini siano esenti da effetti collaterali.. al contrario.

  • virago sei ridicolo. non ci voglio neppure perdere altro tempo per le fesserie che hai detto, e per per cose che nascondi o non conosci riguardo gli effetti nefasti di questi prodotti spacciati per vaccini che in realtà servono a tutt’altro.

  • da quando hanno iniziato a vaccinare i giovani mi arrivano ogni giorno una decina di morti o moribondi con meno di 50 anni dopo pochi giorni o addirittura ore dal vaccino. Ogni giorno. E ci sta la conferma dai dati ufficiali del VAERS o EUDRA i sistemi di segnalazione passiva USA e EU.
    Guardateli. E poi pure nelle cronache locali, non le vedete queste morti di 30enni e 40enni? tutte improvvise… e purtroppo tutto scritto nei bugiardini dei vaccini.. Miocardite e pericardite erano patologie che i giovani non conoscevano ma che sono diventate pane quotidiano sui giornali da 9 mesi ad oggi.. e sempre nessun nesso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.