Tempi Supplementari, i tifosi: promossa la Salernitana di Coppa ma servono rinforzi

Stampa
Consensi convinti da parte dei tifosi granata – nel corso della prima puntata della nuova stagione del nostro format “Tempi Supplementari” – per il debutto vincente della Salernitana nei 32esimi di Coppa Italia contro la Reggina. E’ piaciuta la prestazione offerta dalla squadra allenata da Castori, nonostante il gruppo sia ancora incompleto. Giudizi positivi sono stati espressi sui nuovi acquisti e, in particolare, sul bomber Federico Bonazzoli, che ha subito lasciato il segno con una doppietta. Ma i sostenitori granata non vogliono illudersi più di tanto e, in vista dell’ormai imminente avvio del campionato di serie A, in programma domenica 22 agosto a Bologna, si aspettano dalla società almeno 3-4 rinforzi di categoria, oltre al perfezionamento dell’ingaggio di Simy.

Ecco il video della puntata

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora sti gufi!???? Lo scorso anno non ne hanno azzeccata uno!!! Fabiani gli da pure la possibilità di disquisire di serie A quest’ anno… quando al massimo potrebbero commentare la terza categoria!!!!

  • CI PIACEREBB PARLARE DEL DEGRADO IN CUI VERSA LO STADIO
    BAGNI DA TERZO MONDO SPORCIZIA DAPPERTUTTO AUDIO INESISTENTE FORSE DOEVONO SENTIRE SOLO DALLA TRIBUNA
    IMPIANTO LUCI APPEZZOTTATO ED IL FACENTE FECI HA PURE IL CORAGGIO DI VANTARSI
    SUGLI SCALINI CHE PORTANO AL SECONDO ANELLO DELLA CURVA SUD STA CRESCENDO DI TUTTO

  • una buona squadra di serie b ma nel campionato che affronta e’ la prima candidata alla retrocessione,nell’insieme discreta manca di un centravanti vero e di un regista che fa girare la squadra e detta i tempi il resto della squadra e’ da serie inferiore non e’ certo la squadra che si deve salvare,il benevento l’anno scorso con quello squadrone non ce l’ha fatta figuriamoci noi.

  • Anonimo 11,57 ma dai era una partita di Coppa stai tranquillo non c’è ancora bisogna di Fissan
    quello insieme al Maalox come lo scorso anno a fine stagione

  • Come è difficile fare commenti che rasentano la realtà. Abbiamo una squadra di prestiti fatta da ragazzi che al momento in serie A non hanno trovato spazio altrove e quindi hanno voglia di dimostrarebdi poter reggere la categoria e ritornare al piu presto nelle loro squadre d origine. Abbiamo una società inesistente che non permette di costruire nulla come gia fatto negli ultimi 10 anni. Di questo tipo di giocatori ogni anno ce ne saranno tantissimi e la salernitana al momento è un trampolino gratuito per tutti. Un anno ti può andar bene e un anno ti può andar male, mal che vada in serie b ti rifai il portafoglio. E chest è. Il mio timore è che una volta partito il campionato il vero problema verrà messo nel dimenticatoio per la gioia di chi ci tiene in ostaggio da un decennio

  • La prima candidata alla retrocessione? Ahahahah Venezia Bologna e Spezia hanno qualcosa in meno di noi…..a noi mancano 4 giocatori (2 difensori e 2 centrocampisti), a loro manca mezza squadra (specialmente la difesa), il tuo (vostro) problema sai qual’è?! Che credi di dover concorrere con le strisciate del nord, quando invece te la devi vedere con la mediocrità della bassa classifica, e puoi stare certo che la Salernitana se la può giocare benissimo con le “reali” concorrenti.

  • Il gioco della Salernitana di ieri e’ lo stesso visto durante il campionato di B pochi mesi, fa. Possesso palla dell’avversario per buona parte dell’incontro, muro a centrocampo e difesa, poche idee e fantasia nel creare e sviluppare gioco, qualita’ al minimo sindacale. Bonazzoli bravo a togliere le castagne dal fuoco, cosi come hanno fatto Tutino, Gondo e Andre’Anderson. Senza innesti di categoria A, non so se bastera’.

  • bravo anonimo hai detto la tua, ora torna a gufare e lasciaci sperare in altro miracolo. Forza granata

  • Ma chi ieri doveva controllare i distanziamenti i posti assegnati e stronzate varie era in ferie? Ma le regole valgono o sono fatte solo come spot? Chi deve controllare queste cose può dare una spiegazione di cosa sia successo? A questo punto fate entrare tutti e se il virus ancora è in giro ce lo prendiamo. Ma se invece sono solo esagerazioni allora certificatelo. Ieri è stato allucinante. E’ anche imbarazzante commentare per chi si è attenuto alle regole pensando di stare al sicuro al proprio posto mentre intorno persone esagitate e in evidente stato di ebbrezza cantavano assembrati senza rispettare le regole e gli altri. In curva ieri davvero uno spettacolo poco edificante. Un padre non può ridursi in quel modo con figlia al seguito. Credevo di essere in uno stato di diritto siamo in una repubblica delle banane. Steward e fdo totalmente assenti. Chi ha la responsabilità dell’ordine pubblico deve renderne conto. VERGOGNATEVI.

  • SCUSATE VORREI PORRE UNA DOMANDA, MA ALLO STADIO SI VA PER VEDERE LA PARTITA OPPURE PER VEDERE I PALI CHE CIRCONDANO IL TERRENO DI GIOCO, NELLO STADIO ARECHI CI SONO PIU’ PALI CHE PERSONE PER NON PARLARE POI DELL IMPIANTO AUDIO CHE E’ TOTALMENTE INADATTO INFATTI NON SI SENTE NIENTE E PER LEGGE DOVREBBE ESSERE LA PRIMA COSA A DOVER FUNZIONARE BENE IN CASO DI PERICOLI PER GLI SPETTATORI

  • In gran Bretagna 170 morti in un giorno causa covid. Guarda caso con stadi aperti e tutti ammassati. Sicuramente è un caso non ho studi per confermare questo. Il problema però è che il virus continua a circolare e non si capisce perché per colpa di qualcuno gli stadi debbano richiudere. Esistono delle regole e VANNO RISPETTATE. Chi non le rispetta va punito. Ci sono telecamere ovunque quindi perché non si agisce? Perché bisogna essere strafottenti perché bisogna mettere a repentaglio la salute di tutti,? Giustissimo andare allo stadio ma in sicurezza come persone civili e non come bestie. Anche a me piace abbracciarci e gioire ma adesso non si può. Dovremmo pretendere tutti il rispetto delle regole in ogni campo e non solo quando fa comodo a noi.

  • È evidente che non sei tifoso però il fatto che “perdi tempo” a scrivere qui ci… inorgoglisce.
    Con il tempo diventerai tifoso granata.
    Se il Benevento fosse stato uno squadrone non sarebbe retrocesso!
    Allora il Bologna?
    Oppure la Sampdoria?
    Squadre che hanno difficoltà con squadre di B in coppa.
    La Salernitana ha un grande giocatore che è Ruggeri anche se in prestito (al momento è questo di cui ha bisogno la Salernitana), il tunisino a destra diverte e Bonazzoli promette bene.
    FORZA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.