Assembramenti, il questore di Salerno: “Costretti a chiudere diversi locali”

Stampa

“Più facile individuare un delinquente che gestire gli assembramenti”. Intervista del quotidiano “Le Cronache” al questore di Salerno: “Ogni settimana abbiamo un tavolo tecnico con le altre forze dell’ordine per fare un punto sui controlli del territorio”. Maurizio Ficarra: “Siamo stati costretti nell’ultima settimana a chiudere diversi locali che non rispettavano le norme anti Covid”.

 

Iria che altro”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che soddisfazione. Ovviamente spacciatori e fetenzia varia continuano a fare i loro comodi. Ma W Dio, noi abbiamo il gregge pass che ci salverà!

  • Domenica allo stadio in curva altro che assembramenti….come mai controllate solo i locali che ci danno da vivere e invece lo stadio è terra di nessuno? Come mai lì non si interviene e massacrate solo le attività produttive? E non oso immaginare cosa succederà con la Roma. Allo stadio il virus non entra???? Resta ai tornelli!

  • Come de luca, questo è migliore come comico!
    Lo preferisco quando però fa coppia con Picone, sono veramente molto comici e fanno ridere tanto….. Come dite, non è lo show man?….
    Comunque è uno spasso uguale, e le “barzellette” che dice sono molto divertenti

  • Credo il qeustore lo sappia che una folla puo essere dispersa solo nei casi di pericolo per l’incolumità di un terzo o di terzi, o per il compimento o il tentativo di compimento di un delitto.
    Non mi risulta che sia stata creata una legge che impedisca alle persone di riunirsi in gruppo/i, nonostante il covid 19, quindi nel senso pratico le forze dell’ordine non possono fare quasi nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.