Assembramenti, il questore di Salerno: “Costretti a chiudere diversi locali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

“Più facile individuare un delinquente che gestire gli assembramenti”. Intervista del quotidiano “Le Cronache” al questore di Salerno: “Ogni settimana abbiamo un tavolo tecnico con le altre forze dell’ordine per fare un punto sui controlli del territorio”. Maurizio Ficarra: “Siamo stati costretti nell’ultima settimana a chiudere diversi locali che non rispettavano le norme anti Covid”.

 

Iria che altro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Che soddisfazione. Ovviamente spacciatori e fetenzia varia continuano a fare i loro comodi. Ma W Dio, noi abbiamo il gregge pass che ci salverà!

  2. Domenica allo stadio in curva altro che assembramenti….come mai controllate solo i locali che ci danno da vivere e invece lo stadio è terra di nessuno? Come mai lì non si interviene e massacrate solo le attività produttive? E non oso immaginare cosa succederà con la Roma. Allo stadio il virus non entra???? Resta ai tornelli!

  3. Come de luca, questo è migliore come comico!
    Lo preferisco quando però fa coppia con Picone, sono veramente molto comici e fanno ridere tanto….. Come dite, non è lo show man?….
    Comunque è uno spasso uguale, e le “barzellette” che dice sono molto divertenti

  4. Credo il qeustore lo sappia che una folla puo essere dispersa solo nei casi di pericolo per l’incolumità di un terzo o di terzi, o per il compimento o il tentativo di compimento di un delitto.
    Non mi risulta che sia stata creata una legge che impedisca alle persone di riunirsi in gruppo/i, nonostante il covid 19, quindi nel senso pratico le forze dell’ordine non possono fare quasi nulla.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.