De Luca in vacanza: selfie con giovani avellinesi e saluto con un Forza Lupi

Stampa
Disponibile e sorridente, il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, non si sottrae al selfie in una pizzeria di Maratea (Potenza). A chiederglielo, tre universitari avellinesi, Benedetto, Giuseppe e Luca, vaccinati con green pass, in vacanza sul litorale lucano, che si sono ritrovati vicini di tavolo del governatore.

De Luca non ha opposto “resistenza” alla richiesta. Ha chiesto di dove fossero e dopo averli salutati con “Forza Lupi” si è messo in posa.
(ANSA).

51 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X Vernacoliere 14 Agosto 2021 at 15:29

    Più che antidelukista (data l’irrilevanza di detto movimento chiamato delukismo di delucaschenko) sono antifascista in genere, anti camorra anti mafia ed anti malaffare atitruffatori antimmorali ed antimalaffaristi corrotti corruttori. Ne consegue antidelukista, poichè il delukismo non è un partito ma un motu proprio predatorio, non certe all’altezza del fascismo che fu si un opportunismo personificato in mussolini ma comprendeva una visione generale dello stato, il delukismo è solo una piccola imitazione del craxsismo provinciale che data l’eta del ducetto del momento, più che prossimo alla marcia su Roma, scalata tentata e fallita perfino dal boss figuriamoci l’inetto delfino, è prossimo al piazzale Loreto.

  • Solito fenomeno da baraccone piacente si Campani.
    Ognuno merita ciò che ha.
    Auguri per il vostro disgustoso presidente.

  • Fa le scarpe al suo FACENTE FECI di Salerno mostrando a i Salernitani che lui tifa solo per chi ha ancora qualcosa da farsi derubare?

    È normale lui è straniero a Salerno è perciò che ha regalato ad un prenditore straniero il miglior posto di Salerno demanio spiaggia fiume istituto nautico pubblico parcheggio pubblico economico parco pubblico albergo privato attività di grossisti cantieri nautici posti di lavoro storici, mettendo a carico delle nostre tasse tutto dai terreni demaniali agli espropri abbattimenti risarcimenti per perdite avviamento attività e mancati guadagni futuri, al tetto piazza del condominio privato Crescent per rivalutargli ulteriormente le proprietà, solo il tetto piazza della libertà di rubarci le nostre tasse ci è già costato 8.000.000 più 22.000.000 più ulteriori ultimi 2.000.000 e chissà in futuro.

  • Certo cafoni e muntagnar vanno a braccetto ma vai a lavorare fannullone

  • X Antonio 18 Agosto 2021 at 17:50
    Semmai forza lucani continua a mangiarti e regalare Salerno agli stranieri terra suolo mare e collina spiagge comprese demani e letti di fiume e mare e sottosuli.
    La Campania tutta unità da babbà cementizi e regalie ad amichetti stranieri come lui, da papparsi unita in un sol mandato massimo due che cià una età e i delfini non sono buoni.

    I conti patrimoniali e finanziari in rosso la tari alle stelle servizi e manutenzione zero immobbili pubblici già tutti regalati agli amici e sul groppone dei salernitani un enorme mucchio di scansafatiche e parassiti, servizi zero a costi salatissimi, multe a strascico a chi vogliono loro con le telecamere.

  • Pare la telecronaca snob del re sole. (Data la persona re sola)

    Tutto pur di avere visibilità in tempi di elezione ed i giornalisti a 90 gradi copiano ed incollano il comunicato delukista.

    Sembra “dalle cronache di Hitler” o “Mussolini” come da velina del minculpop.

    E ha fatto o gruttino o a pereta, il bimbo. Sa, a noi queste cose ci interessano.

  • E col suo virile braccio non ha posto la prima pietra? Non ha dato la prima picconata? Non ha falciato e raccolto in dieci minuti quanto un contadino in una intera giornata?
    Se non ha fatto anche questo , ma che duce è?

    Sembra più un Papa descritto così che un duce (dato il personaggio più un papp…e)

  • Che lei si accanisce ogni volta che compare una notizia su chi dirige oggi la regione Campania attraverso verità non comprovate e tanta superbia di chi la sa lunga fa capire che è ammalato di “ossessione”.
    Lei e lo si intuisce su queste pagine ha scritto più giudizi offensivi con nomi diversi e fa capire , anche , che oltre l’ossessione c’è anche una sorta di malattia strana che pervade la mente.
    A volte guardo e osservo , sotto l’aspetto politico , cosa c’è dall’altra parte : nulla!
    Meglio parlare d’altro!!

  • Se ne guarda bene di tuffarsi nel mare di Salerno quello lo lascia solo a noi, lui invece se ne sta nelle splendide acque di Maratea ….mica è scemo!!

  • ha fatto pure il miracolo? qualcuno dice di averlo visto camminare sulle acque che il quel momento hanno cominciato a diventare frizzanti e termali e a zampillare direttamente nelle bocche degli assetati astanti, chiedo conferma.
    Ha detto bene l’altro, articolo più marchetta di questo non potevate farlo!

  • Voce del popolo voce di Dio, non dimentichi, le verità non comprovate sono frutto di alleanze mafiose e camorristiche. Prima o poi, mi auguro prima questa sceneggiata finisca.

  • X Bagnatevi voi….. 19 Agosto 2021 at 01:11

    Ha permesso la costruzione del quarto porto in 4 km di litorale, che doveva ALMENO essere un porto isola con ponte di collegamento alla costa per non alterare troppo la formazione delle spiagge ed il circolo stagnante delle acque consententone il ricambio con tanto di bolevard e palazzo congressi sul lugomare a carico del costruttore come da plastico presentato alla stampa ed invece hanno fatto un economico iperredditivo porto per vip con la zona demaniale resorto e boulevard occupata pure da loro per parcheggio e rimessaggio barche a 4000/5000 €/m di barca e con in piu lido spiaggia annesso sul lato aperto, altra rendita.
    E ovvio che hanno chiuso le spiagge in una latrina stagnante con le lunghissime dighe foranee dei porti, con scarichi di barche e loro cessi e residui di lavorazione di rimessaggio barche e lavaggi barche e carene detersivi e sabbiatura carene e discrostatura e pulitura di carene ed rilasco di vernici ipertossiche delle carene autoleviganti che uccidono perfino alghe e incrostazioni animali (denti e cani e molluschi) per evitarne il formarsi sotto le carene e che si autopuliscono scioglendosi in aucqua nel tempo rendendola tossica.
    Non si può dire che i giudici il Tar o il provveditorato siano stati mai ostili al delukaschenko, ma se una attività amministrativa quale la sua merita una tale sfilza di prescrizioni e processi per i 30 anni della sua amministrazione, il minimo che si può dire è che se pure alla fine fra prescrizioni e leggi ad hoc per la impunità di politici e beluschisti corrotti corruttori e concussi, la riforma dei reati di concussione corruzione abuso d’ufficio e delle loro prescrizioni e delle prove necessarie e consentite, il minimo che si può dire che sesolo pochi di loro sono stati alla fine condannati, certamente la loro non è stata ne un amministrare trasparente ne certamente nell’interesse dei salernitani dato poi che alla fine hanno perfino bilancio in rosso patrimoni mobiliare immobbiliare regalato, suoli sottosuoli e demanio e spiaggie e colline e lungomari regalati con bilancio immobbiliare e mobiliare in passivo e bilancio finanziario in passivo e tari alle stelle.
    Non basta dire come in tutte le dittature il popolo mi vota ed io gli faccio quello che voglio. Ma il popolo lo sa cosa gli sta facendo delukaschenko quanto gente delukista fa questa disinformazione insieme ai giornalisti con la schiena a 90 gradi?

  • X (X …non fa meraviglia….ecc ecc ore 19.22 19 Agosto 2021 at 00:20)

    Vedo che lei segue con molta attenzione tutti blog che riguardano il suo duce e i delukisti e risponde sempre cambiando argomento per difendere il suo duce, caro vernacoliere alias innominato alias X …non fa meraviglia….ecc ecc ore 19.22 19 Agosto 2021 at 00:20 alias …… ecc.

    Ora come in altri posto continua con “l’ossessione” ed “ossessionato” già usata da lei come strategia di risposta in altri blog e per tutti quelli che sono contro il suo duce.

    Argomenti proprio niente?

    Quindi la solita tattica dei delukisti olio di ricino, richiesta di censura, offese, dare dell’offensivo a chi dice verita e fatti, mettere in dubbio senza argomentare (argomenti non ne avete, vi sono tutti contro), ed infine classico storico di tutti i fascisti dare dell’insano ossessionato e malato di mente a chi dice la verità. Si ricorda nell’altro blog qundo ha chiesto esplicitamente al sito di censurare tutti questi post, secondo lei ripetititvi, che vi offendono? (dicendo la verità, la verità è per voi offensiva, mi dispiace per voi)

  • E io pago!

    Lui si fa le vacanze al paese suo coi soldi nostri e intanto:

    Organizzazioni mondiali hanno messo tra gli ultimi posti l’italia per capacità di perseguire i reati politici amministrativi e corruzione ed ai primi per corruttele concussioni politico amministrative, il tutto favorito dal mani pulite in poi da una serie di riforme per impedirne la punizione. La cartabia prosegue in quella direzione peggiorando la situazione e perfino il fatto vero quanto il Crescent del ponte Morandi appena iniziato è minato nel procedimento di punizione dei responsabili da prescrizioni depenalizzazione ed con la riforma cartabia da improcedibilità, del resto non occorra che in Italia i misfatti non siano stati compiuti perchè i processi non abbiano portato a colpevoli e condanne, potremmo iniziare da Seveso o dal Vajont da Brescia a Moby da Ustica alla p2 da Gelli a Stazzema da craxi a berlusconi dai renzi e ai boski e dirigenti bancari e privati tutti salvati con quella legge.
    I fatti ci sono sono stati, i fatti sono stati fatti, fotografati dai processi, ed i colpevoli sono a volte stati processati per decenni con assoluzioni, riforme, favor rei, prescrizioni, amministie, depenalizzazioni ecc. od i fatti non costituivono più reato, depenalizzazione, riduzione degli anni delle prescrizioni, ed esclusioni di prove perchè la forma delle stesse la formazione delle stesse l’ottenimento delle stesse non era ritenuta più conforme a quanto richiesto dall’ultima riforma.

    Ma sono tutte cose mostruosamente successe come il crescent, cui i colpevoli sono rimasti impuniti, assolti, prescritti o non più colpevoli per favor rei, depenalizzazione, invalidazione della colpa della pena delle prove del reato per intervenuto cavillo giuridico. In questo caso però i colpevoli avvantaggiati, come nel caso Crescent non hanno potuto querelare gli accusatori, non hanno avuto risarcimenti ed hanno pagato anch’essi le spese processuali come è stato per il governatore condannato al pagamento delle spese processuali, perchè avevano fatto ciò di cui erano accusati, proprio perchè le accuse non erano false, la lite non era temeraria ed i giudici avevano tutte le ragioni di proseguire i processi, ed anche se le condanne per falso pubblico a favore del privato ci sono state e solo prescritte, per fortuna loro.
    Non vedo in ciò ne innocenza ne trasparenza amministrativa ne tutela dell’interesse pubblico dei salernitani, ed intanto salvo altro salvagente, con la riforma cartabia, speriamo presto in un altro processo, proprio per la variante piazza della libertà di regalare i soldi delle nostre tasse rivalutando i beni di un privato.

    Non si può dire che i giudici il Tar o il provveditorato siano stati mai ostili al delukaschenko, ma se una attività amministrativa quale la sua merita una tale sfilza di prescrizioni e processi per i 30 anni della sua amministrazione, il minimo che si può dire è che se pure alla fine fra prescrizioni e leggi ad hoc per la impunità di politici e beluschisti corrotti corruttori e concussi, la riforma dei reati di concussione corruzione abuso d’ufficio e delle loro prescrizioni e delle prove necessarie e consentite, il minimo che si può dire che sesolo pochi di loro sono stati alla fine condannati, certamente la loro non è stata ne un amministrare trasparente ne certamente nell’interesse dei salernitani dato poi che alla fine hanno perfino bilancio in rosso patrimoni mobiliare immobbiliare regalato, suoli sottosuoli e demanio e spiaggie e colline e lungomari regalati con bilancio immobbiliare e mobiliare in passivo e bilancio finanziario in passivo e tari alle stelle.
    Non basta dire come in tutte le dittature il popolo mi vota ed io gli faccio quello che voglio. Ma il popolo lo sa cosa gli sta facendo delukaschenko quanto gente come lei fa questa disinformazione insieme ai giornalisti con la schiena a 90 gradi?

  • X …non fa meraviglia….ecc ecc ore 19.22 19 Agosto 2021 at 00:20

    Lui va in vacanze ed io pago!

    Aspettiamo con piacere un prossimo processo sulla variante “piazza della libertà di rubarci 30.000.000 di euro delle nostre tasse”. Tanto per restare nell’argomento del blog.

    Aggiornamento il tetto piazza della megaspeculazione privata Crescent che noi gli regaliamo al privato per rivalutare ulteriormente il suo megaguadagno ci costerà altri 2.000.000 delle nostre tasse in piu.

  • Lui va in vacanza ed noi paghiamo.

    La storia del Crescend e del tetto piazza condominiale che noi regaliamo al condominio della megaspeculazione privata crescent (per la modica cifra di 32.000.000 con gli ultimi 2 milioni) delle nostre tasse, è tuttta qui:

    I ratti stranieri insieme all’amica zoccola di uno di loro, sono venuti a Salerno è se la stanno mangiando tutta, ma il colpaccio lo hanno fatto al porto ed alla ex marzotto.
    La dimostrazione stessa, se vene fosse ancora bisogno è il Crescent.
    Un abominevole furto danno esproprio di cose pubbliche e private abuso di uso di demanio e spiagge e fiume e regalia di decine e decine di milioni e milioni di nostre tasse ed di centinaia di milioni di beni pubblici e superfici suoli sottosuolo spiagge fiumi pubblici, scuola pubblica istituto nautico, parchi pubblici e parcheggio pubblico economico, regalati ad un privato a danno di esercenti commercianti ed cittadini di Salerno, di studenti e genitori. Concorrenza sleale ad imprenditori tutti a vantaggio di un singolo prenditore, abbattimenti espropri di tutto il preesistente e risarcimenti a spese nostre.
    Innegabili ne negati fatti, certificati e fotografati dai processi.

  • una tipica frase delukistica "A volte guardo e osservo , sotto l’aspetto politico , cosa c’è dall’altra parte : nulla! Meglio parlare d’altro!!" patologicamente sociopatica. ha detto:

    X (X …non fa meraviglia….ecc ecc ore 19.22 19 Agosto 2021 at 00:20)

    “A volte guardo e osservo , sotto l’aspetto politico , cosa c’è dall’altra parte : nulla!
    Meglio parlare d’altro!!”

    Ci ha fatto l’onore di risponderci direttamente col il suo cervello e senza testa di legno infrapposta.

    Che visione della vita egocentrica delukocentrica, per costui vi è solo la sua parte o gli altri, la sua famiglia o gli altri, i suoi profitti o quelli degli altri.

    Si gli altri siamo noi messi tutti in un unico calderone, senza sfumature ne colori esiste solo lui, gli altri sono tuttii salernitani, perfino chi lo vota. Gli altri è il popolo.

    Nessun senso dello stato, ne senso delle istituzioni, tutto ciò che è al di fuori di lui è il diluvio una massa amorfa, il suo nemico.

    Se non lui, allora muoia Sansone e tutti i filistei.

    Il mondo al di fuori di lui non esiste e tutta una unica massa informe.

    Un sociopatico perfetto, dedito solo a sottarre all’altra parte (tutto e tutti noi)
    il loro spazio vitale, le loro cose, il frutto delle loro opere. Come se lui avesse mai prodotto qualcosa per qualcuno. No! Invece ha solo depredato tutto e tutti, anche per pagare ricompensare i plaudenti comprarsi i voti di chi lo circonda lo plaude lo riverisce a pagamernto o dovrebbe giudicarlo.

    Il re del clan ci ha ragione, il tempo è poco e dall’altra parte ci sono anche i figli e l’amante, il nulla assoluto se paragonato a lui….

    Il modo di pensare di chi si sente un duce, dei duce o furer di tutti i tempi.

  • Ma che per contratto dovete sempre chiudere la pagina del blog con un commento a favore dei delukisti è con la censura di tutti i più fastidiosi (per loro) post? ha detto:

    Ma che per contratto dovete sempre chiudere la pagina del blog con un commento a favore dei delukisti è con la censura di tutti i più fastidiosi (per loro) post?

  • Intanto il deluchino in parlamento sta preparando lo scudo impunità per il babbo ed i delukisti tutti per le loro malefatte.
    Perchè lo sta facendo se loro non sono colpevoli di niente?

    O forse solo perchè lo sono? Bhooooo!????????????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.