Profughi afghani, Valiante col presidente Anci Campania: “Pronti ad accoglierli”

Stampa
“Condividiamo in pieno e siamo pronti a sostenere concretamente e da subito la proposta del Presidente di Anci Campania”. E’ quanto scrive Gianfranco Valiante, sindaco del Comune di Baronissi, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. “Questo – scrive ancora il primo cittadino del Comune della Valle dell’Irno – il comunicato ANSA del presidente Marino: “I sindaci della Campania sono pronti ad accogliere per motivi umanitari i profughi che rischiano la morte in Afghanistan; resto sconcertato per le parole di Salvini, il leader della Lega, che già si è espresso in maniera contraria, ancora una volta egli ha mostrato tutto il suo valore umano e politico”.
“Da padre di quattro ragazze, guardo le immagini di tante bambine, in fuga dalla violenza con gli occhi spaventati e non posso restare indifferente a questo grido di dolore. Io sono abituato a metterci la faccia e a fare la mia parte; per questo da presidente dell’Anci Campania metto in campo una proposta dei sindaci delle città campane davanti al dramma umanitario a cui stiamo assistendo. Non restiamo indifferenti, ognuno di noi con un piccolo gesto può opporsi alla violenza cieca dei Talebani”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Valiante risposta da politichese contro salvini(premetto non ho stima di costui) il quale dice di accogliere ma fare attenzione a terroristi

  • Accogli e portali a casa tua, io mi chiedo i cittadini di Baronissi che cosa pensano di costui.. Gente ripensato le prossime elezioni……
    Il babba non piace a tutti, questi si sentono i proprietari delle città baaaa

  • Noi comunisti stiamo esagerando,e ora di smetterla e di essere più concreti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.