Salernitana, Caprari tentenna: spunta ipotesi Marco Mancosu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Bonazzoli ruba la scena in Coppa Italia e tutti aspettano Simy. L’arrivo del nigeriano consentirebbe di formare una coppia d’attacco interessante per una neopromossa che punta alla salvezza in serie A ma in avanti ci saranno ancora novità. Gianluca Caprari resta un obiettivo ma i tentennamenti del giocatore, che sembra più vicino allo Spezia, spingono la Salernitana a guardare altrove. A Lecce è rottura totale con Marco Mancosu che fra cinque giorni compirà 33 anni. Il trequartista, che può giocare anche da seconda punta o da mezzala, piace molto al club granata.

Ma l’attenzione principale è rivolta su Nwankwo Simy, promesso sposo della Salernitana da diversi giorni. L’operazione è stata praticamente definita ma, come ogni trattativa di un certo peso, ha bisogno dei suoi tempi per essere conclusa ufficialmente. Tempi che forse si sono allungati più del previsto, a causa anche degli ultimi tentativi di inserimento da parte di altri club. Cosa che non meraviglia dato che parliamo di un attaccante autore l’anno scorso di 20 gol in serie A e di altri 20 gol l’anno prima in serie B. Con qualche giorno di ritardo, Simy sarà un giocatore della Salernitana. Attenzione all’attacco perché il calciomercato potrebbe riservare alcune sorprese negli ultimi giorni e il club granata potrebbe effettuare ulteriori movimenti.

Per il centrocampo sembra essere vicino l’annuncio per Mattia Viviani, svincolatosi dal Chievo Verona e desideroso di giocare in serie A, campionato che ha visto solo in otto partite con il Brescia. Viviani ha il vantaggio di essere un under e quindi non andrebbe ad appesantire la lista degli over. Possibile Cassata dal Genoa. Il club ligure vuole sistemare anche Radovanovic, Ekuban e Favilli che potrebbero interessare alla Salernitana. Pobega del Milan resta una suggestione perché su di lui ci sono Udinese, Cagliari e Sampdoria oltre ad alcune società straniere. In difesa gli obiettivi sono Gagliolo, Caceres e Chabot, in ordine di preferenza. Gagliolo dovrebbe lasciare il Parma, lo svincolato Caceres ha diverse offerte mentre sul sampdoriano Chabot c’è anche lo Spezia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.