Salernitana in pressing sul difensore Musacchio. E per Simy è la giornata decisiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

Fabiani prova a convincere Musacchio. Nel mirino l’ex difensore del Milan svincolato. Simy: atteso oggi l’annuncio ufficiale ma la Fiorentina è uno ostacolo. Il dg della Salernitana – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  punta anche su Gerson Rodrigues della Dinamo Kiev. Non si sblocca la trattativa Caprari, tentativo per Ounas ma il Napoli dice no al prestito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. La Salernitana ha una trattativa in stato avanzato per Gerson Rodrigues, esterno offensivo classe 1995 della Dinamo Kiev e della nazionale lussemburghese. Una trattativa nata a sorpresa poco dopo l’ora di cena e che potrebbe concretizzarsi rapidamente nelle prossime ore.Lo riporta Alfredo Pedullà. NOTIZIA DIFFUSA SU ALTRO SITO, SPERIAMO SOLO CHE NON SI TRATTI DEL SOSTITUTO DI SIMY IN QUANTO SALTATA L’OPERAZIONE!!! OSSIA IL KRISTOFFERSON DI TURNO. ASPETTIAMO ANCORA L’UFFICIALITÀ DI SIMY DATO X CERTO DA OLTRE UNA SETTIMANA E GIÀ INDISPONIBILE X BOLOGNA SE ARRIVASSE OGGI. SPERIAMO BENE.

  2. Questa telenovela “Simy” ha un po’ scocciato.Si può sapere se viene o non viene una volta per tutte?

  3. Tanto non sei tifoso della Salernitana.
    Mi dispiace x Te!😋
    …a proposito Forza Salernitana TIÈ

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.