Allarme dei pediatri anche a Salerno: boom di contagi tra i giovanissimi

Stampa

Boom di positivi tra i giovanissimi Allarme Federazione pediatri – come titola il “Quotidiano del Sud” – anche a Salerno: chiesto vertice a Santa Lucia. La categoria spinge per il vaccino ai bimbi, l’ultimo tabù della pandemia. Sos dei medici: «Il virus si concentrerà nell’unica fascia d’età senza copertura». Morcaldi: «Vittime del Covid anche tra i piccoli Intervenire subito per le varianti». «Doccia fredda per noi gli infetti in estate, ondata anticipata».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il 7 agosto Aifa ha approvato la cura con anticorpi monoclonali. Essendoci una cura ufficialmente riconosciuta per il covid decade l’autorizzazione per il siero sperimentale, come da norme Ue. Fate informazione, dall’8 agosto chi inocula il vaccino agisce contro la legge.
    Chi spinge poi alla vaccinazione sui bambini, contro qualsiasi raccomandazione dei bugiardino, agisce contro la legge di Dio oltre che quella degli uomini.

  • #giulemanidaibambini
    Voi giornalai un po’ di dignità l’avete? Io, per quanto lautamente pagato per fare propaganda di stato, mi rifiuterei categoricamente di diffondere ste notizie false dalla sedicente “federazione pediatri” a danno dei bambini. Che poi, non sono altro, che associazioni al soldo delle case farmaceutiche. Al pari della famigerata Gimbe

  • Quindi ? Vacciniamoli tutti, direi che un ottima scelta, visto che i pediatri prendono i soldi da Phizer, basta leggere il giornale del 17 agosto 2021 la Verità.
    Ma a voi non interessa dei vostri figli, della gioventù, l’importante è toglierseli dai piedi , che vadano tutti a scuola ed in giro nei locali.

  • Fatela fare prima ai non vaccinati, e poi parlate dei bambini, la colpa e di chi non ha fatto il vaccino, i bambini di genitori non vaccinati non dovrebbero entrare da nessuna parte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.