Covid, Bassetti: ‘Serve obbligo vaccino over 40 o a novembre intensive piene’

Stampa
“Siamo arrivati a un punto in cui il passaggio ulteriore deve essere l’obbligo di vaccino per gli over 40”. Lo dice all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova. “Uno Stato serio deve farlo – afferma – perché deve domandarsi se noi, che abbiamo il servizio sanitario tra i migliori del mondo, possiamo permetterci dopo ottobre di tornare ad avere ancora le terapie intensive piene di non vaccinati che hanno deciso deliberatamente di non immunizzarsi spendendo per ognuno di questi 50-60mila euro di ricovero quando un vaccino costa 15 euro”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che Bassetti e Zangrillo hanno alzato troppo il gomito ???, per fortuna è rimasto Runner e Sasicchiona ??

  • Qualcuno mette la museruola a Bassetti per favore? Ormai è un ex virologo, è sputtanato dai fatti, dalle tante cazzate che ha detto in questi due anni!! Ora BASTA!!

  • Ahuahuahuahu ha parlato lo showman della tv. Quante volte hai cambiato idea durante questa influenza da COVID. Hai detto tutto ed il contrario, ma una sola domanda: ma tu quando lavori in ospedale visto che dalla mattina alla sera sei sempre in onda ????
    Ahuahuahuahu e dai finiscila ormai non ti crede neanche il mio gatto .
    PS: complimenti per le ciglia , brava estetista . Ahuahuahuahu

  • Bassetti loa doravamo quando era showman negazionista, dicasi lo stesso di Zangrillo ????, vi ricordate ?
    Altro che Burioni e Crisanti, questi sono primari che lavorano in ospedale ???
    Senza vergogna ….regalate una zappa a rannucolo.

  • Questo signore è semplicemente osceno, può darsi che stia aspettando qualche altra regalia da Big Pharma e che perciò alzi il tiro delle sue dichiarazioni
    Ma quando lavora? È sempre in televisione a pontificare e pronunciare castronerie, e c’è un innegabile dato di fatto, e cioè che la crisi del covid si è aggravata poco dopo l’inizio della somministrazione dei sieri immunizanti, che ancora sono chiamati vaccini
    Ci sarà un autunno molto caldo, questo è sicuro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.