Covid, fonti: morti ultime settimane maggior parte non vaccinata

Stampa
“La maggior parte dei pazienti deceduti per Covid nelle ultime settimane non era vaccinata o aveva ricevuto solo una prima somministrazione”. Lo dicono fonti qualificate in attesa dell’elaborazione dei dati forniti dalle Regioni che dovrebbero essere resi noti nelle prossime ore. “Il parametro dei decessi è evidentemente legato a quello dei contagiati ricoverati. Secondo l’Istituto superiore di Sanità l’incidenza delle infezioni è 10 volte più bassa nei vaccinati, quindi quello che comincia ad emergere era un dato atteso”, commenta Roberto Cauda, direttore dell’Istituto di malattie infettive del Policlinico Gemelli di Roma.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è una teoria nata negli anni 1870-80, secondo la quale ogni comunità funziona in base alle leggi naturali descritte da Charles Darwin nella sua teoria dell’evoluzione: anche nella soc. umana, cioè, i più capaci avrebbero la meglio sui meno capaci.

  • ahhaahh ecco la palla! “fonti” ?!??!!? che fonte?? gli ufo???! stanno elaborando cosa???! stanno “sistemando i dati” e ho detto tutto! appena escono questi “dati” e appena sappiamo le “fonti” troveremo sicuramente l’inganno!
    Nel frattempo saluto lo psicopatico duplicato 22.04-22.07 che non capirà mai la truffa che gli stanno facendo.

    nota per gli altri: anche oggi ho una lista di circa 10 persone VACCINATE e MORTE per COVID. ma non posso pubblicarla qui ovviamente. Sono tutti articoli di giornali nazionali e qualcuno estero.

    al volo però vi segnalo un caso in provincia di Enna, anzi DOPPIO caso: padre 83anni e figlia 48anni si vaccinano un mese fa assieme …e ora dopo un mese sono MORTI ENTRAMBI a distanza di meno di 48 ore..
    COGLIONE 22.07 zitto e muto. Come vedi il darwinismo sta funzionando benissimo se leggi le vere notizie, se poi leggi roba di fantomatiche “fonti” allora puoi dire quello che vuoi.

    ssscchh zitto e vai a farti la terza dose.

  • Appunto…….. Muoiono i NON vaccinati, ma mUUUOOOiono ANCHE i waccinati!!!
    UDITE UDITE : MUOIONO ANCHE I WACCINATI!!!!!!

  • ecco spiegato l’arcano e pure l’ennesima figura dello psicopatico rannucolo22e07:
    Il demente infatti si è dato la zappa sui piedi alla grande: è esattamente spiegato con il documento di Foggia, basterebbe leggere l’articolo e magari capirlo, cosa per te impossibile perchè sei cretino.

    Sta scritto “Il parametro dei decessi è evidentemente legato a quello dei contagiati ricoverati.”, quindi, visto che i ricoverati vaccinati li mettono in reparto normale, è ovvio che quelli che muoiono nel “reparto covid” sono i non vaccinati, ma è altrettanto ovvio che se muore un VACCINATO non morità nel reparto covid, ma in quello normale!!
    E visto che “il parametro è legato a quello dei contagiati ricoverati”… è chiaro chei vaccinati morti non fanno statistica tra i morti covid!
    Ecco spiegato il trucchetto, l’ennesimo che stanno usando per portare avanti la farsa, anche grazie ai dementi come questo sempre anonimo e psicopatico “rannucolo” 22e07

    e come dicevo il coglione “rannucolo” ha fatto l’ennesima figura di menta !

  • coglione, guardati l’ultimo studio che mi è capitato di leggere, pubblicato quattro giorni fa. Cercatelo e guarda le figure, perchè essendo un demente non capiresti nulla.
    “Toxic Epidermal Necrolysis Post COVID-19 Vaccination – First Reported Case”. Studio scientifico fatto e pubblicato in Arabia. Cretino, tu e le balle fotocopiate su darwin. In fondo hai ragione, sei destinato all’estinzione con quattro dosi di vaccino sperimentale all’anno.

  • Purtroppo la teoria di Darwin con voi leoni da tastiera formati alla “squola” dei social non funziona… Non vi evolvete né vi estinguete….continuate imperterriti a sparare czte e finte verità…

  • 9.21 ma tu veramente credi a quella cagata che hai scritto?? micidiale???
    A parte i fatto che non esiste nessuna variante delta, era una variante a caso presa in india tra le 2.7 milioni di cui hanno la ricetta..
    Oltre questo, questa micidiale variante starebbe uccidendo 30-50 persone al giorno in tutta italia, mischiando come sempre ogni patologia e chiamandola covid.. e tra questi ci stanno pure doppiamente vaccinati.
    In italia ci sono 1780 morti al giorno (2019), secondo te una quarantina fissi da mesi, sarebbero da malattia micidiale e contagiosissima???

    Di micidiale ci sta solo il cervello vostro andato in fumo, come il solito demente esperto di testicoli evoluzionistici 11.22! Come sempre, e come si può chiaramente leggere, il demente NON ha argomenti! solo supercazzole, e per questo lo ringraziamo perchè ci conferma che abbiamo ragione!
    C’è una lista di medici professori e super esperti mondiali che sta criticando vaccini, covidemenza, gestione della falsa pandemia .. e sta da un anno e mezzo proponendo OTTIME CURE, ma il covidemente come 11.22 non le capisce e come si vede, va di supercazzole.

    Guardatevi lo studio di cui ha scritto 9.18, tanto per farvi un’idea di cose che non vedrete mai in tv.

  • per caso a salerno è arrivato il festival del qualunquismo ? ci sta un candidato forte Anonimo 20 Agosto 2021 at 11:22, questo vince sicuro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.