Covid, in Campania risale tutto: contagi, ricoveri, terapie intensive e incidenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
In Campania il tasso di positività continua a salire e passa dal 3,91% al 4,48%; i positivi sono 647 su un totale di 14.412 tamponi. I deceduti nelle ultime 48 ore sono 4. Aumenta ancora l’occupazione delle terapie intensive, 23 rispetto al dato precedente di 20; crescono anche i ricoveri nei reparti ordinari: si passa dai 336 di ieri ai 340 di oggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Vai redazione di Salerno notizie, vutt na poc e seccia. Chiedo cortesemente di non censurare, grazie.

  2. Una mia considerazione personale :
    Scusate, ma con la popolazione vaccinata al 70 %, non sarebbero dovuti calare questi numeri?
    Mo due sono le cose :
    O i vaccini e vaccinati fanno salire i contagi, o c’è qualcosa che non torna… E non dite che è colpa dei non vaccinati, perché l’anno scorso di questo periodo NESSUNO era va e mi sembra che stavamo tutti bene, anzi benissimo.

  3. Runner non fare dietrologia, dopo ferragosto del 2020 il vairus si inizio a sviluppare anche al Sud a causa degli aZZembramenti estivi, che ci vuoi fare sei un topo di tastiera, quello è il tuo Habitat 😂

  4. Grande Cervello oooooffff sei proprio senza cervello. Non sai che i contaggiati ospedalizzati e in terapia intensiva sono per il 95% non vaccinati? L’ anno scorso i contaggiati erano meno perché uscivamo da un duro lockdown e non c’era ancora la variante delta? Chiaro?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.