Elezioni comunali, stoccata di Cammarota: “Nelle altre liste riciclati deluchiani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Antonio Cammarota: “Non si fa l’alternativa con i riciclati deluchiani”. Il candidato sindaco de “La Nostra Libertà” – in un’intervista rilasciata al quotidiano “Le Cronache” – va a muso duro per una campagna elettorale che si sta infiammando. Stoccata a Iannone e attacco alla Barone: “Anche lì è stata creata una zattera di salvataggio per persone che non sanno come entrare in Consiglio”. L’attuale consigliere comunale di minoranza ha le idee chiare qualora dovesse essere eletto primo cittadino: “Creerei due assessorati: uno al mare l’altro e al lavoro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Cammarota, pur essendo attualmente opposizione, potresti cominciare a lavorare per la delocalizzazione del porto commerciale e per la rinascita di Salerno. Siamo scandalizzati vedendo quante centinaia di milioni di euro si buttano per lavori in un porto privo di ogni futuro che ad oggi, mentre ha ammazzato Salerno, ha fatto la fortuna di Gallozzi e Grimaldi. Diamo forza e sviluppo al diporto, unica fonte di ricchezza certa per questa città. Copiamo ciò che hanno fatto ad Imperia: niente porto commerciale, solo porto turistico!!!!

  2. Credo che hai detto quello che stai facendo tu. Candidarti a sindaco per rimanere dove sei . Napoli ahimé ha già vinto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.