Ombrelloni selvaggi nel Cilento: blitz e sequestri sul litorale di Montecorice

Stampa
Blitz all’alba contro gli ombrelloni selvaggi in spiaggia su buona parte del litorale del Comune di Montecorice. Sono entrati in azione i Vigili Urbani, la Capitaneria di Porto di Acciaroli e gli uomini e i mezzi della ditta affidataria del servizio di igiene urbana S.R.A. srl che hanno posto sotto sequestro diverse decine di ombrelloni e sedie a sdraio rimuovendole dalle spiagge.
“Speriamo che un pò di senso civico in più e di segnalazioni immediate, anche da parte dei cittadini, possano evitare che questa brutta abitudine continui ad imparare sulle nostre coste. Un ringraziamento a tutto il personale intervenuto coordinato dall’ufficio Polizia Municipale di Montecorice”. Questo il commento da Palazzo di Città-.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lo stesso che dimostrano le amministrazioni comunali di mntcorice e castlbate ke dal 86 inquinano il mare di baia arena …… il problema so gli ombrelloni …… complimenti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.