Ombrelloni selvaggi nel Cilento: blitz e sequestri sul litorale di Montecorice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Blitz all’alba contro gli ombrelloni selvaggi in spiaggia su buona parte del litorale del Comune di Montecorice. Sono entrati in azione i Vigili Urbani, la Capitaneria di Porto di Acciaroli e gli uomini e i mezzi della ditta affidataria del servizio di igiene urbana S.R.A. srl che hanno posto sotto sequestro diverse decine di ombrelloni e sedie a sdraio rimuovendole dalle spiagge.
“Speriamo che un pò di senso civico in più e di segnalazioni immediate, anche da parte dei cittadini, possano evitare che questa brutta abitudine continui ad imparare sulle nostre coste. Un ringraziamento a tutto il personale intervenuto coordinato dall’ufficio Polizia Municipale di Montecorice”. Questo il commento da Palazzo di Città-.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. lo stesso che dimostrano le amministrazioni comunali di mntcorice e castlbate ke dal 86 inquinano il mare di baia arena …… il problema so gli ombrelloni …… complimenti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.