San Marzano sul Sarno: rissa tra extracomunitari nella piazza centrale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Rissa a San Marzano sul Sarno, arriva il plauso della sindaca Carmela Zuottolo dopo l’operazione del Reparto territoriale dei carabinieri di Nocera Inferiore e della locale stazione dell’Arma. “Siamo soddisfatti dell’attività svolta dai militari che, questa mattina, hanno effettuato con me un sopralluogo in piazza Nassirya dove è accaduto la rissa tra extracomunitari.
Da parte della mia amministrazione comunale c’è tutta la volontà di condividere con le forze dell’ordine un piano che porti la mia comunità a vivere tranquilla e, dunque, a reprimere ogni fenomeno di violenza.
Esemplare la risposta immediata data dal comandante del Reparto territoriale, Rosario Di Gangi, e dal comandante della locale stazione dei Carabinieri , Vincenzo Di Domenico, per la alla città di San Marzano sul Sarno.
Intervenuti immediatamente e sequestrata anche l’oggetto della rissa con notifica di espulsione dell’extracomunitario proveniente da un paese vicino. Con la polizia municipale, guidata dal comandante Gennaro Perulli, siamo pronti ad  attuare controlli più stringenti sin da subito. Infatti, è già in atto un censimento.”, ha detto.
Una stretta che, per la Zuottolo, partirà in tempi brevi. “Con questo censimento stiamo chiedendo a tutte le persone straniere presenti sul nostro territorio a che titolo vivono in città e se sono in regola con il permesso di soggiorno. Capiremo, così, le condizioni abitative in cui vivono e, dunque, dovranno esibire un regolare contratto di locazione. Nessuna caccia alle streghe, ma soltanto agire su un fenomeno che da tempo attanaglia la città. La collaborazione con l’Arma dei carabinieri va in tal senso. La loro presenza sul territorio significa che lo Stato c’è. E i carabinieri saranno presenti anche ai controlli che faremo con gli agenti della nostra polizia municipale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grazie a questo governo di Pagliacci e incompetenti, che fa entrare questi parassiti e escrementi della terra, che sanno solo delinquere!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.