Santuario di Santa Filomena a Nocera Superiore: arriva il nuovo rettore

Stampa

Nocera superiore si appresta a vivere un momento di fede e di condivisione spirituale con l’arrivo del nuovo rettore del Santuario di Santa Filomena  Don Giuseppe Autorino. Ad accoglierlo ci sarà Don Giuseppe Perano, parroco della Chiesa di San Michele Arcangelo e la responsabile del culto di Santa Filomena – così designata dall’ex Rettore don Giovanni Braschi -, l’avvocato Raffaella Ferrentino.

La comunità di Taverne – Croce si unirà al Rettore che per l’occasione farà visita alla Cappella di Santa Filomena aperta al culto nel 2015, su impegno dell’avvocato ed oggi, sede di tanti devoti.  Sarà un incontro non solo di fede dichiara l’avv. Ferrentino ma anche un’occasione per discutere di progetti di rete tesi a realizzare laboratori di  ascolto dove i giovani possono professare le loro capacità e formazione di crescita culturale e religiosa.

L’evento è previsto domani, venerdì 20 agosto, alle 18 presso la parrocchia di San Michele Arcangelo. Seguirà la visita e la  benedizione nella cappella di Santa Filomena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.