Simy è della Salernitana: foto con Fabiani e firma del contratto. La nota ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Crotone per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dell’attaccante classe ’92 Simeon Tochukwu Nwankwo. Lo scrive il sito web della Salernitana che ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante

Simy  arriva da una stagione in A con 20 gol all’attivo (8 però su rigore) in una squadra, il Crotone, non certo di prima fascia. Se saprà ripetersi, la Salernitana potrebbe vedere la salvezza non come una méta irraggiungibile. Certo il nigeriano avrà bisogno del sostegno della squadra: non è un centravanti che si costruisce il gol da solo, anche se è capace di inventarlo dal nulla, purché la palla sia in area. E in area la palla dovrà arrivarci, operazione non semplicissima per una formazione costruita più per difendere che per offendere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. I complimenti ed i ringraziamenti a Fabiani per come sta conducendo e completerà il mercato.
    Un grande in bocca al lupo al ragazzo…..
    Forza SalernitanAAAAAAA

  2. Grande Fabiani ora completa l’opera poi arà qwuel che sarà sperando in Maalox e Fissan come 10.05.2021

  3. Fabia’ tann fa nu chi….to a saliern!!! Sanno solo fare polemiche…con 4 soldi stai costruendo una squadra che se la giocherà tranquillamente per la salvezza!!!se sei nel mondo del calcio da una vita e tanti direttori sportivi sono scomparsi ci sarà un perché!??? Purtroppo Salerno è piena di pseudotifosi e giornalai….che non capiscono un tubo di calcio!!!

  4. X 21:46
    Mi fa veramente piacere che almeno su un argomento siamo d’accordo.
    Probabilmente sulla stima che nutriamo nei confronti di Papino, il Grande Bluff, e sul Sindaco Fantoccio c’è qualche divergenza di pensiero ma ce ne faremo una ragione.
    Io sono stanco di essere preso in giro da chi da decenni ci “abboffa di palle” e tenta di fare il lavaggio di cervello a chi spera negli aiutini.
    Cordialmente ti dico Forza SalernitanAAAAAAA (alla faccia di chi ci vuole male).

  5. Ricordo a tutti che simy è stato anche cercato dalla lazio l anno scorso e per quanto riguarda i giocatori presi secondo me fabiani centra ben poco, ma vedo che nonostante tutto avete capito ben poco di come vanno le cose, ma vi lascio alle vostre convinzioni.

  6. Giusto…
    Sono d’accordo con il commento delle ore 23.20…
    Competenza e conoscenze fanno di FABIANI uno dei migliori DS in giro…
    Ora bisogna prendere sicuramente un centrocampista dai piedi “buoni” (GRASSI o VIOLA) ed un paio di difensori centrali alla “CHIELLINI” o “BONUCCI” per completare il reparto arretrato, oltre ad un ulteriore attaccante (centrale od esterno). Io farei un pensierino su BELOTTI che non è che vada molto d’accordo con CAIRO… oppure per SIMEONE che, già dall’anno scorso, non è che trova molto spazio a CAGLIARI….
    Sono convinto che FABIANI, risolta la pratica SIMY, sta già muovendosi per portare altri calciatori di “spessore” per completare una rosa che può già essere discreta per il campionato che va ad iniziare…
    Aspettiamo e speriamo bene…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.