Amazon vuole espandersi tra Salerno e la Piana: caccia a una sede per la logistica

Stampa
Anche Amazon cerca casa nel Salernitano. Il progetto a cui sta lavorando il colosso statunitense del commercio online – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è di mettere radici dalle nostre parti per un polo per la logistica. Una ulteriore sede da individuare in un’area quanto più vicina al capoluogo compresa fra la zona industriale e la Piana del Sele. I delegati italiani della società di Seattle fondata da Jeff Bezos hanno iniziato ad allargare i loro orizzonti e vorrebbero puntare sulla provincia di Salerno

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie de Luca per aver regalato ai palazzinari napoletani il territorio comunale, ora i comuni limitrofi sfrutteranno anche questa opportunità e i nostri ragazzi resteranno a guardare, tanto che te ne importa mica sei salernitano

  • Ma basta comprare ogni cosa su Amazon vivete la vita, muovete il culo e andate nei negozi, salvate l’economia.

  • Sono un esperto di logistica internazionale e consiglio ai manager di Amazon di qprire la struttura operativa nella cittadina di Vallo della Lucania.Il cervello del Cilento

  • ovvio anche perchè col nuovo aeroporto ci sarà forte espansione sia abitativa che commerciale e direi anche turistica

  • la scoperta dell’acqua calda. amazon si insedierà nelle strutture ex alcatel a battipaglia ..

  • ecco… poco prima delle elezioni comunali ed in vista delle regionali escono ipotetici posti di lavoro per i quali centinaia di politicanti (disoccupati o nullafacenti nella società civile) millanteranno la “disponibilità” per una opzione in cambio di un voto “fatemi prima entrare in consiglio e poi sarà tutto più semplice”……ma con un Hub ad Arzano , a meno di 70 km, pensate ne serva un altro qui? e se anche fosse (difficilissimo), in un azienda come Amazon pensate che qualche disoccupato che vive di politica potrebbe avere influenza?….se così fosse Amazon sarebbe già fallita da un pezzo, invece…

  • certo, dopo che ha ammazzato migliaia di aziende e lavoratori fa vedere che apre e assume, orari assurdi, stipendi e garanzie ridicole. Andate a comprare nei negozi di vicinato, c’è tutto da guadagnare in fondo. Già il fatto di camminare vi fa guadagnare salute

  • È colpa di De luca se amazon ha ucciso il commercio.
    È colpa di De luca se amazon non apre il centro logistico a lungomare o a mariconda..
    Maronna mia, quanta ignoranza e quanti rosiconi professionali.

  • Questo vale per alcuni negozi, nella maggior parte dei casi hai a che fare con venditori che non sanno vendere, e guardano al centesimo, figurarsi se riescono ad accaparrarsi nuovi clienti.
    Per fare soldi bisogna investire soldi, non basta togliere i cinque euro al profumo o alla camicia.

  • C é il centro commerciale La Fabbrica… Dopo tanti soldi spesi e fatto a modo perché nn sfruttate quel centro. Date però possibilità ai giovani a lavorare fate delle graduatorie ma ONESTE… SI DICE però che ki tiene più santi in paradiso quelli vanno avanti e hanno posti assicurati .. Cortesemente date spazio anche a chi non ha santarelli siamo stufi di chi si gioca le carte e chi invece non ne ha resta indietro.

  • 15.59 è colpa della politica che svende aree demaniali per aprire grandi centri commerciali e allo stesso tempo riempie di tasse e vincoli una piccolissima attività di quartiere. i grandi centri poi assumono per quattro soldi, amazon per esempio (e quelli come loro) pagano praticamente qualche punto percentuale di tasse all’estero e alla fine la chiamano concorrenza..
    Se amazon, apple, google, etc etc etc pagassero il 45% di tasse come tutti noi comuni mortali .. chiuderebbero in un giorno, e sarebbe la fine di quei prezzi bassissimi, fatti sulla pelle della comunità che compra, di fatto.
    Ecco, quando un amministratore locale o un governatore o un governo favorisce in tal modo una multinazionale è ovvio che possiamo affermare senza alcun dubbio che quel politico ha ucciso il commercio, quello vero, l’economia reale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.