Curva Sud Siberiano: “Inizia una nuova avventura, ma al momento sarà amore a distanza”

Stampa
Inizia una nuova avventura, la più affascinante.
Le attuali norme e le modalità di accesso agli stadi non permettono la nostra presenza nel modo che vorremmo.
Tuttavia, vogliamo far sentire il nostro attaccamento ai colori granata, la passione, il calore che speriamo di poter trasmettere quanto prima dai gradoni del nostro settore. Per ora il boato lo faremo sentire forte altrove, per salutare e incoraggiare  i ragazzi ed il mister prima della partenza per Bologna.

*Tutti insieme sabato alle ore 13.45 davanti la Stazione Centrale.*

Una presenza per dimostrare che gli ULTRAS e la Città tutta sono al loro fianco. Facciamo sì che i nostri cori rimbombino fino all’arena bolognese.

PRESTO TORNEREMO E LOTTEREMO TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA CITTA’.
Nel frattempo lottate per noi, onorate la maglia che indossate e sarete sempre degni del nostro sostegno.

Si raccomanda ai presenti l’ uso della mascherina nel rispetto delle normative Covid 19

Lo scrive in un comunicato il direttivo della *CURVA SUD SIBERIANO SALERNO*

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Si raccomanda ai presenti l’ uso della mascherina nel rispetto delle normative Covid 19”: quindi alla stazione volete rispettare le norme anticovid e allo stadio no?!? BAH!!

  • Ma che ipocriti
    Provate a fare i biglietti per la curva sud per la partita con la Roma
    Ma state a casa ipocriti

  • Ieri sera ho visto Frosinone Parma, lo stadio pieno in rispetto alle ordinanze, solo qui a salerno in nome di qualcosa che non esiste, come quella di essere e agire da camoristi. I veri tifosi vanno allo stadio senza se e senza ma, come facevamo noi al vestuti.

  • I commenti soliti della gente inutile!
    Lo sciopero non è per l uso della mascherina,quella si potrebbe anche usare ovunque,è il concetto dei posti a scacchiera,l impossibilità di stare in piedi,di fare il tifo con striscioni,bandiere,tamburo e quant altro…questo è il punto…la curva sud non è un teatro o un cinema,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma chi vuole sostenere e vede la curva come luogo dove esprimere al 100% la propria passione,non può accettare determinate forme di repressione! Poi in alcuni locali al chiuso si sta tutti azzeccati,non ti chiedono il green pass e tutti senza mascherina…ma per favore

  • Effettivamente la coerenza è una loro prerogativa…….
    No al sostegno nello stadio si al sostegno alla stazione……
    Se si vuole contestare la Salernitana in senso lato allora non dovreste andare alla stazione se invece si vogliono contestare le restrizioni decise per gli accessi allo stadio dovreste contestare anche il divieto di assembramento e l’obbligo della mascherina.
    Comunque Forza SalernitanAAAAAAA!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.