Donna incinta di Ascea grave con il covid: parto prematuro, bimbo in condizioni critiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ stato fatto nascere il neonato in grembo alla donna di Ascea giunta in condizioni critiche al Policlinico di Napoli colpita da Covid. La donna è arrivata intubata e i medici l’hanno subito operata per far nascere il bambino, molto prematuro, che ora è in condizioni critiche per cui bisognerà aspettare una settimana-dieci giorni per vedere se ci saranno complicazioni. La donna, dopo il parto, è in terapia intensiva in condizioni molto gravi. La donna di Ascea è alla sua seconda gravidanza, avendo avuto già un figlio.

Fonte RadioAlfa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Capisco l’esigenza del terrorismo quotidiano che deve essere incessante, ma il fine di questo “articolo” qual’e’?
    Questa notizia è stata pubblicata più volte per???????
    Volete fare credere che se la povera donna avesse fatto il Waccino miracoloso non avrebbe mai potuto avere problemi?
    Dopo il paracu.o che in televisione affermava che gli atleti azzurri hanno vinto medaglie perché vaccinati, non mi meraviglierei…..

  2. l’articolo mostra semplicemente la fine che faranno i non vaccinati. Preparati a leggerne tanti altri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.