Giovane di Ascea incinta, senza vaccino e col Covid: è grave in terapia intensiva

Stampa
Ansia per una giovane donna incinta, originaria di Ascea, che si trova ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva del Policlinico “Federico II” di Napoli. La donna, che è alla 26esima settimana di gravidanza – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – è risultata positiva al Covid. Ha rifiutato di vaccinarsi perché temeva per eventuali reazioni negative alla dose di siero. I medici che la tengono in cura sono molto preoccupati per la forma di polmonite bilaterale che l’ha colpita. Il bambino che porta in grembo sta bene.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la vaccinazione in gravidanza neppure è stata autorizzata ancora, prima di tutto.
    in secondo luogo, se la terapia che ha fatto ai primi sintomi è stata quella del ministro della morte, speranza, allora è normal che stia in rianimazione. la terapia del ministro è la vigile attesa, che vi aspettate che faccia??? esattamente questo: aggravamenti e terapie intensive.
    E poi c’è da dire che se la donna è stata a contatto con vaccinati potrebbe essere stata contagiata proprio da loro, quindi questo velato messaggio che “non era vaccinata” ve lo potete tenere stretto per voi.

  • 13.42 appena si liberano tutti i posti che occupi tu con tutti i tuoi nick diversi sparsi per l’italia, e ogni nick hai una patologia. quindi non c’è spazio per nessuno

  • 16:48 all’università, io, e Roby ha ragione. Tu sei un cretino invece. Se non sai cosa dire, perchè sei ignorante, non sei obbligato a rispondere a persone che fanno osservazioni serie e vere come Roby in questo caso.

  • x di, è tutto quello che riesci a dire? nel manuale del pagliaccio da forum ti sei laureato con il primo esame a pagina 1?

  • 16.48 non ti preoccupare mo i laureati esperti virologi corrotti ti fanno la quarta dose! e poi la quinta per la nuova variante alla moda del momento, la variante MU ! muuuu come le bestie a cui appartieni tu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.