Iniziata la prevendita biglietti per Salernitana-Roma, ma sistema già a rilento

Stampa
È cominciata da circa un’ora la prevendita per Salernitana-Roma di domenica 29 agosto, ma procede a rilento. Lunghe attese per i tifosi per accedere su VivaTicket per poi ritrovarsi la dicitura «Spiacente, non vi sono eventi in questa categoria» oppure «Al momento non ci sono biglietti disponibili in vendita su VivaTicket». La società sta facendo verifiche per provare ovviamente a risolvere i problemi.

I biglietti non sono esauriti, chiarisce VivaTicket, ci sono dei rallentamenti sui server del circuito di prevendita che stanno impedendo il completamento dell’acquisto. VivaTicket sta lavorando per ottimizzare il sistema.

Fonte SalernitanaNews

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutti gli altri siti funzionano alla grande, quello per i biglietti della salernitana uno schifo totale, dovete portare sulla coscienza la fine del calcio. Stadi vuoti, dovete fallire dal primo all ultimo.

  • Qualcuno sa dirmi se bambini di 10 anni che non hanno green pass ci sta bisogno di tampone?

  • a distanza di 8 ore dall’apertura non funziona nulla! dopo due ore di tentativi nei quali ho avuto risposte come: errore di connessione con la piattaforma posti, completa le informazioni per l’acquisto (già inserite), biglietto precedentemente venduto (!) mi sono arreso! è un’autentica porcheria! ma possibile che le cose non si verificano prima?

  • finalmente sono riuscito a fare il biglietto, che ci fossero stati problemi era evidente con la capienza ridotta e l’importanza dell’avversario la Roma.

  • Costretti a fare i biglietti per il Settore Ospiti…..essendo tifosi della Salernitana e avendo la Granata Card. È assurdo veramente!!!

  • Ma come ca….o è possibile!!!!!!
    5 ore per fare 3 biglietti Salernitana-Roma.
    Assurdo credo che il sistema Vivaticket pietoso e vergognoso sia da eliminare subito.
    Lento macchinoso e da anni 90′
    Alle ore 23.51 ancora gente a provare per elemosinare un biglietto.
    E Chest è

  • Ho acquistato il biglietto ieri sera dopo tre ore circa di tentativi. Sicuramente il sistema va rivisto ma non facciamo allarmismo.

  • Ore 9,30, Mi sono appena collegato..attesa meno di un 1’…posti meno di 1…bah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.