La Salernitana chiarisce: nessun biglietto esaurito per la Roma. Risolviamo disservizi

Stampa
La Salernitana sui disservizi on line nell acquisto dei biglietti per la gara con la Roma precisa : Vi ringrazio per la segnalazioni dei problemi su VivaTicket. I biglietti non sono esauriti, ci sono dei rallentamenti sui server del circuito di prevendita che stanno impedendo il completamento dell’acquisto. VivaTicket sta lavorando per ottimizzare il sistema.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Imbarazzante che una Società si doti di sistemi di e-commerce come questo. In 3 ore e con 4 computer, io ed i miei amici non siamo riusciti ad acquistare i biglietti. Dilettantismo allo stato puro!

  • UNA VERGOGNA
    TUTTA LA SERATA A TENTARE DI COMPRARE 4 BIGLIETTI E AL MOMENTO DELL’ACQUISTO LA SCRITTA “BIGLIETI NON DISPONIBILI”- RIVADO SULLA SCHERMATA DEI POSTO CI SONO 53 POSTI, FIFACCIO TUTTA LA TRAFILA E’ SEMPRE LA STESSA DICITURA POSTI NON DISPONIBILI.
    MA COME E’ POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE PER TUTTA LA SERATA.

  • Immagino che alle 16 di ieri sia iniziata la caccia al biglietto con migliaia di tifosi che hanno bloccato il server.
    Troppi in un solo momento.
    Troppi x pochi biglietti causa covid.
    Sarebbe stata la stessa cosa con il classico botteghino.
    Forza SALERNITANA

  • Viva Ticket forse andava bene ai tempi della preistoria. Cerchiamo un sito consono per la serie A che con un semplice click da un sito della società si acquistano i biglietti come ho sempre fatto con partite di cartello anche in altre nazioni e per cortesia troviamo un canale preferenziale per chi ha pagato gli abbonamenti nelle stagioni precedenti per non lasciarli fuori a discapito, di chi per fortuna è riuscito ad acquistare un biglietto su questo schifo di sito. Se si vuole restare in serie A non basta solo la squadra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.