Profughi afghani, la Regione pronta ad ospitarli nel Covid residence di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I profughi di Kabul nel Covid residence di Napoli. Ok della Regione Campania – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – alla richiesta del Viminale. E il prefetto Valentini convoca un tavolo con i colleghi delle altre province. A Ponticelli l’Asl dispone di 42 stanze: serviranno per i collaboratori delle missioni italiane. Il sindaco di San Giorgio: “Noi pronti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma veramente 😀 😀 😀 lo dicevamo che da mesi è completamente vuoto!! oggi ulteriore prova!

  2. Ma come il grande illuminare Vincenzo De Luca ha urlato con tutta la rabbia che ha in corpo,che ci sono i reparti pieni di ammalati di Covid. E ora voi state dicendo che sono vuoti ???? E fatevi capire sti malati di covid dove sono? Dove sono grandissimo venditore di CERVELLI sottovuoto Vincenzo De Luca. ASPETTIAMO ADESSO LE TUE STUPIDE STORIELLE. ( NON CENSURATE)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.