Salernitana, a Bologna subito con la carica dei mille e… passa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È già pronta per Bologna la carica dei mille. Che presto diventeranno 1.200 andando a coprire l’intera disponibilità di biglietti. Verso il tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Dall’Ara. Per la gara d’esordio in serie A, i tifosi della Salernitana saranno presenti in massa ed arriveranno da diverse parti d’Italia. 22 anni, 3 mesi e 7 giorni dopo l’ultima esperienza in massima serie, a 150 chilometri dal triste epilogo di quella stagione a Piacenza, la squadra di Castori potrà contare sull’apporto dei propri sostenitori.

Facile immaginare che la settimana dopo, per l’esordio all’Arechi del 29 agosto con la Roma, ci sarà il tutto esaurito. Nonostante i costi perché quelli stabiliti dalla Salernitana non sono certo bassi. Ci vogliono 30 euro per andare in Curva Sud, uno dei prezzi più alti tra i settori popolari degli stadi di serie A. Da oggi parte la prevendita dei biglietti per la sfida alla Roma di Mourinho, in programma domenica 29 agosto alle ore 20.45 allo stadio Arechi. Detto dei 30 euro per le curve, ecco i prezzi (comprensivi di diritti di prevendita) degli altri settori: 38 euro Distinti, 45 Tribuna Azzurra, 60 Tribuna Verde e 80 Tribuna Rossa Vip. I ridotti per under 14, over 65 e donne sono: 19 euro Distinti, 23 Tribuna Azzurra, 30 Tribuna Verde e 40 Tribuna Rossa Vip. Non sono previste riduzioni per curva sud e nord.

Per la gara Salernitana-Roma è possibile utilizzare il credito ricevuto in seguito al rimborso dell’abbonamento per la Stagione 2019/20. Per accedere allo stadio bisogna esibire il green pass. In caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il green pass provvisorio generato automaticamente. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. Al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. La vendita terminerà il 29 agosto alle ore 20:00. E’ possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente online sul sito di Vivaticket

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.