Salernitana. In difesa obiettivo Musacchio, a centrocampo è vicino Viviani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tre rinforzi, uno per reparto, per completare l’organico. Poi si vedrà se gli ultimissimi giorni di trattative potranno offrire qualche altra soluzione interessante. È questa la strategia di mercato della Salernitana che non si ferma a Simy. L’arrivo dell’attaccante nigeriano è un colpo importante ma la Salernitana si sta muovendo per prendere qualcos’altro in avanti.

Gianluca Caprari, visti i tentennamenti del giocatore, non sembra rientrare più negli obiettivi. Piace sempre Marco Mancosu che potrebbe essere utilizzato anche più dietro come mezzala o trequartista. Ma il club granata sta seguendo anche profili diversi di attaccanti. Come Caleb Ekuban del Genoa, Gerson Rodrigues della Dinamo Kiev e Damir Ceter del Cagliari. Sono tutte prime punte, forti fisicamente. L’interessamento della Salernitana per questi giocatori fa presupporre una possibile partenza di Djuric.

A centrocampo sembra ormai trovato l’accordo con lo svincolato under Mattia Viviani, reduce dall’esperienza al Chievo Verona dopo essere cresciuto nel Brescia. Piacciono poi il marocchino Sabiri, il keniano Tokmac, il colombiano Agudelo e il cileno Galdames. In difesa il primo obiettivo è lo svincolato Musacchio, 31 anni il prossimo 26 agosto, in cerca di squadra dopo aver giocato con Lazio e Milan. Le alternative sono Chabot e Gagliolo. Il primo è in uscita dalla Sampdoria, il secondo piace anche al club blucerchiato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.