Svolta all’ospedale Ruggi: riapre da lunedì 23 agosto il centro prelievi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Centro Prelievi: da lunedì riapre il Ruggi. La sala sarà nuovamente dedicata agli utenti esterni – come riporta il “Quotidiano del Sud” – dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 11.20, presso la palazzina amministrativa, piano meno uno, per un totale di 50 posti giornalieri. Soddisfazione del Tribunale Diritti del Malato: «Adesso va fatto ripartire quello del da Procida»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ottimo risultato della Sanità campana
    Con le convenzioni bloccate è proprio un risultato ecccceeeeeeezzzzzzionale…….
    Adesso verranno in massa dal Nord a curarsi in Campania……
    Papino, il Grande Bluff, adesso farà anche l’ospedale nuovo per fare i babba’ e nel frattempo moriranno tante persone che non potranno curarsi in quanto le convenzioni con le strutture private si bloccheranno 6 mesi all’anno.
    Veramente ecccceeeeeeezzzzzzionale……

  2. ah ma perchè? era chiuso?? non è possibile! nella migliore sanità del mondo e in “supperrr emergenza pandemondiale archeozoica” non è possibile che stava chiuso un qualunque reparto o buco di un ospedale ! e non è possibile neppure che stiano chiudendo quelli di Cava Nocera Agropoli Castiglione, vi siete sbagliatii!
    O forse no??! mi sa di no, considerando le liste d’attesa di mesi e mesi…
    In fondo sono state volute queste chiusure, proprio per aumentare i morti e fare piu terrorismo pandemico per gli scopi che ben sappiamo: dovevano instaurare la dittatura in stile comunista cinese, e ci stanno riuscendo per la gioia dei nullafacenti imbavagliati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.